Perché sono giocattoli spingere per i più piccoli Per lordo capacità motorie?

November 27
Perché sono giocattoli spingere per i più piccoli Per lordo capacità motorie?

giocattoli spingere forniscono un modo per i più piccoli per sentirsi supportati e sicuro in quanto migliorano le capacità fisiche che consentono il movimento di tutto il corpo. I bambini possono godere di spingere un giocattolo coinvolgente o divertente come un giocattolo carrello della spesa, bambola passeggino o popper palla mentre rafforzando i gruppi di grandi muscoli per contribuire a migliorare le abilità motorie. Molti giocattoli spingere sono appositamente progettati con una base larga e non punta su facilmente, così i bambini possono anche usarli per tirare in posizione eretta.

in piedi

Spingere giocattoli aiutare i bambini hanno un senso di sicurezza e rassicurazione quando si impara a stare in piedi e inizio prima di adottare misure. La stabilità di un giocattolo spinta può aiutare i bambini a sentirsi sostenuto, come si sviluppano forza ed equilibrio.

Equilibrio

Spingere giocattoli sono utili per lo sviluppo motorio grave, perché possono aiutare bambini instabili imparare a camminare, note AskDrSears.com. Un giocattolo spinta con una base larga e stabile fornisce una fonte sicura di supporto per i nuovi escursionisti, fornendo la fiducia di transizione da strisciare a piedi.

Coordinazione

Imparare a coordinare entrambi i lati del corpo è una parte importante di sviluppo motorio lordo di un bambino. giocattoli push aiutano i bambini imparare a coordinare il lato sinistro del corpo con la destra. Un bambino potrebbe spingere un passeggino bambola durante l'assunzione di un passo in avanti con il piede sinistro. Il passeggino aiuta a stabilizzare il bambino mentre lei coordina il piede giusto per poi fare un passo. Spingere giocattoli anche aiutare i bambini a sviluppare il coordinamento di manovra intorno ostacoli, come un cesto della biancheria nel loro percorso. Una volta che i bambini hanno imparato a camminare, spingere giocattoli aiutarli ad esercitare e coordinare le loro grandi muscoli in modo che possano imparare a camminare più velocemente, passo indietro e, infine, eseguire.

Tono muscolare

I bambini imparano a camminare una volta che hanno messo a punto il tono muscolare sufficiente. Il tono muscolare può migliorare come bambini tenere su un giocattolo spinta imparando a camminare. Spingere giocattoli aiutare un uso tot e rafforzare i muscoli delle gambe che potrebbero non sono state utilizzate prima.