Segni e sintomi di una valvola aortica bicuspide

November 29

Segni e sintomi di una valvola aortica bicuspide


Il cuore umano ha quattro camere, ciascuna con una valvola che consente il sangue dal cuore, e agisce come un lembo che impedisce il riflusso nel cuore. Una valvola aortica bicuspide colpisce la valvola aortica situata tra il ventricolo destro e l'aorta. La valvola aortica si sviluppa solo due volantini (vale a dire, cuspidi) invece di tre, con conseguente aortica Malattia della valvola bicuspide (BAV). Il giornale dei problemi attuali in Cardiologia riferisce che BAV colpisce 1-2 per cento della popolazione. Ma i numeri non sono ritenuti per essere esatti perché sono basate su autopsie e non tengono conto di casi non diagnosticati nella popolazione vivente. BAV è una condizione congenita ed ereditaria. L'ottantacinque per cento dei bambini con diagnosi di un problema cardiaco hanno BAV.

BAV Struttura

Una valvola aortica normale ha tre cuspidi, divise da tre commessure, o scanalature distinte che delineano le singole cuspidi, attaccato alla parete aortica. In casi BAV, le scanalature possono essere indistinta o fusi insieme (rafe), risultante in una grande cuspide ed una cuspide di dimensioni normali. Con la maggior parte dei casi BAV diagnosticati durante la quarta decade di vita, il rafe può essere diventato calcificate e impossibile distinguere da una vera commessura. L'unica differenza è che rafe non attaccare alla parete aortica. La presenza di due sole cuspidi, tuttavia, confermare la diagnosi.

Con conseguente Condizioni

Con l'età, il BAV può indebolire e non riescono a chiudere o aprire correttamente, che indica un guasto di una valvola. Quando la valvola non si apre correttamente, depositi di calcio iniziano a formarsi delle cuspidi, causando una condizione chiamata stenosi (cioè, blocco). Stenosi richiede il cuore a lavorare di più per pompare il sangue attraverso una stretta apertura e, infine, sottolinea il cuore, tempra i muscoli intorno i ventricoli sinistro.

BAV può anche causare rigurgito, o insufficienza BAV. Le valvole riescono a chiudere completamente, permettendo perdite e il riflusso nel ventricolo. Questa condizione pone sforzo supplementare sul cuore richiedendo pompe supplementari per svuotare il ventricolo, e può risultare in muscoli cardiaci allungate nel ventricolo sinistro e diminuita pompaggio forza.

Segni medici di BAV

BAV quasi sempre ingrandire l'aorta. Gli esami medici sono ordinate quando un esame di routine scopre disturbi cardiaci irregolari. Alcuni esempi sono un soffio al cuore ascoltato attraverso uno stetoscopio, aritmia rilevata attraverso un elettrocardiogramma (ECG), o di una radiografia che mostra l'allargamento del cuore. Una risonanza magnetica (MRI) contribuirà a confermare la diagnosi.

Sintomi di BAV

segni comuni di BAV sono dolore al petto (angina), mancanza di respiro, stanchezza, tosse persistente nelle ore notturne quando si sta sdraiati, o vertigini a causa del flusso irregolare di sangue. palpitazioni cardiache possono anche essere un sintomo. sintomi BAV in grado di simulare l'insufficienza cardiaca.