A proposito di copertura Medicare

November 28

Medicare copre la maggior parte dei bisogni di salute dei cittadini statunitensi che hanno raggiunto i 65 anni di età, così come alcune persone con disabilità che sono sotto 65. Il programma è stato creato dal governo federale oltre 40 anni fa.

Storia

Alla fine del 1940, il presidente Harry Truman ha ritenuto che gli Stati Uniti dovrebbero fornire una copertura medica conveniente per gli anziani. Congresso discusso questo problema per quasi 20 anni prima che fosse fatta la legge ed è diventato una parte importante della Great Society di Lyndon Johnson. Da allora, i costi del programma Medicare sono aumentati, come hanno fatto sia i tassi e l'ammontare dello stipendio si fa che è soggetto all'imposta. Medicare è il più grande programma di salute-assicurazione degli Stati Uniti, e assicura quasi 50 milioni di persone. Quando Medicare è stata fatta la legge, è stato somministrato dal Social Security Administration, ma nel 1977, è stato trasferito al Health Care Financing Administration, che fa parte del Dipartimento di Salute e Servizi Umani.

Caratteristiche

Ci sono due parti di base per la copertura Medicare prevede: la parte A e parte B. Parte A fornisce l'assicurato con una copertura per soggiorni in ospedali, nei centri di riabilitazione post-ospedalieri e per la casa di assistenza sanitaria, così come rimane in ospizi per terminali ill. Dal momento che la persona coperta (o del suo coniuge) versate al fondo di Medicare mentre stava lavorando, egli non deve pagare un premio per parte A. La parte B è per l'assicurazione medica, e copre una parte dei costi associati alle visite del medico , test di laboratorio, attrezzature mediche, forniture, alcuni servizi di assistenza sanitaria a casa e terapia fisica. La persona che ha la possibilità di iscriversi nella parte B del Medicare, che costerà meno di $ 100 al mese. Né Parte A né Parte B copre i costi di prescrizione, per cui le esigenze assicurati a firmare per la parte D da coprire.

Lasso di tempo

Nella maggior parte dei casi, si diventa ammissibili per la copertura Medicare quando si è 65 anni. A quel punto, se si riceve la sicurezza sociale, gli assegni mensili saranno ridotti del premio se si sceglie di pagare. Attualmente, tale premio è meno di $ 100. Si può anche essere ammissibili per la copertura Medicare presto e in altre circostanze. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero (800) 772-1213.

Potenziale

Medicare coprirà circa il 80 per cento di più cure mediche. Tuttavia, non copre la prescrizione di farmaci. Per questo motivo, è possibile sottoscrivere parte D di Medicare, che, per un piccolo premio, pagherà una parte del tuo costi di prescrizione.

avvertimento

Medicare sarà disponibile a voi quando si diventa 65 anni di età, a condizione che i servizi medici sono resi nei benefici US Medicare non coprirà qualsiasi procedura si riceve se si sposta fuori dal paese o viaggiare all'estero. I cittadini coperti da Medicare sono fortemente invitati a garantire l'assicurazione sanitaria privata prima di partire. Ciò è particolarmente importante per le persone anziane, in quanto sono più probabile di ammalarsi durante i viaggi all'estero.