Home rimedi per un prurito, cute secca

April 2
Home rimedi per un prurito, cute secca

Panoramica

An, cute secca prurito può indicare la forfora o, in alcuni casi, una condizione medica più grave come la psoriasi o eczema. La maggior parte del tempo, rimedi casalinghi può alleviare questi sintomi, senza la necessità di un trattamento professionale, ma consultare un medico se i sintomi persistono per diverse settimane dopo l'utilizzo di prodotti over-the-counter o rimedi casalinghi. Si può anche richiedere la visita di un medico se il cuoio capelluto inizia a piangere, melma o sanguinare. cute secca semplice, tuttavia, spesso richiede altro che idratante.

Olio di semi di sesamo

Home rimedi per un prurito, cute secca

Olio di sesamo può aiutare a combattere la secchezza del cuoio capelluto e allevia prurito. Nel suo libro "cure alternative," Bill Gottlieb consiglia massaggio scaldato l'olio di sesamo direttamente nel cuoio capelluto prima di dormire ogni notte. Per i migliori risultati, passare almeno 10 minuti lavorare l'olio in tutta l'area interessata. Avvolgere la testa in un asciugamano caldo e lasciare agire per circa 10 minuti prima di andare in pensione, o consentono di rimanere per tutta la notte per l'idratazione ottimale. Shampoo e lavare il cuoio capelluto e capelli accuratamente al mattino. Continuare questo trattamento il tempo necessario.

Aceto di mele

Home rimedi per un prurito, cute secca

Aceto di mele bilancia i livelli di pH del cuoio capelluto e può contribuire ad alleviare il prurito e secchezza. Nel suo libro "The Complete Guide di erbe: un approccio naturale per la guarigione del corpo," Stacey Chillemi suggerisce l'applicazione di una soluzione di aceto di sidro di mele per i capelli una o due volte alla settimana per porre rimedio ad una, cute secca prurito. Unire 1/4 di tazza di aceto di sidro di mele con 1/4 tazza di acqua, e versare il composto in un flacone spray. Spritz i capelli e il cuoio capelluto con la soluzione, avendo cura di saturare accuratamente il cuoio capelluto. Avvolgere la testa in un asciugamano, e lasciare che la miscela di rimanere per 15 minuti a un'ora. Lavare e risciacquare come al solito.

Olio dell'albero del tè

Home rimedi per un prurito, cute secca

olio dell'albero del tè, un potente antimicotico naturale e agente antibatterico comunemente usati per trattare la forfora, può contribuire a ridurre il prurito, desquamazione e secchezza del cuoio capelluto. Cynthia B. Olsen, autore di "Tea Tree Oil primo manuale soccorso australiano," raccomanda l'aggiunta di 10 a 20 gocce di tea tree olio essenziale di shampoo per bambini 1/2 tazza e l'utilizzo di tutti i giorni fino a quando la condizione del cuoio capelluto migliora. Diluendo due o tre gocce di olio di tea tree in un cucchiaio di olio vegetale e massaggiare direttamente nel cuoio capelluto può anche aiutare a sbloccare i follicoli dei capelli e guarire una secca, prurito del cuoio capelluto.

Succo di limone

Home rimedi per un prurito, cute secca

Nel libro "Usi straordinari per cose ordinarie," Digest Association del lettore suggerisce di utilizzare il succo di limone fresco per il trattamento di una, cute secca prurito. Non usare se la pelle è rotto, tuttavia, in quanto ciò potrebbe causare bruciore. In caso contrario, provare a massaggiare il succo di limone due cucchiai di fresco direttamente nel cuoio capelluto, e poi sciacquare con acqua. Lavare i capelli di nuovo con una soluzione di un cucchiaino di succo di limone mescolato in una tazza d'acqua. Ripetere almeno una volta al giorno fino a quando il prurito e secchezza scompare. Il succo di limone può schiarire i capelli quando utilizzato in modo coerente nel tempo. Utilizzare solo per un breve periodo di tempo, se hai i capelli scuri.