Segni e sintomi di autismo ad alto funzionamento negli adulti

March 28

Segni e sintomi di autismo ad alto funzionamento negli adulti


I genitori e gli operatori sanitari spesso cogliere i segni e sintomi di autismo ad alto funzionamento nei bambini nella fase iniziale, ma alcuni individui raggiungono l'età adulta, prima di essere riconosciuto come autistici. malattie comportamentali come compromissione sociale, di apprendimento e di comunicazione abilità indicano autismo ad alto funzionamento o sindrome di Asperger (una forma di autismo ad alto funzionamento) negli adulti. attenzione immediata deve essere pagato a questi sintomi per garantire una vita sana ed equilibrata per gli adulti autistici.

Sociale Impairment Abilità

Adulti con autismo ad alto funzionamento spesso mostrano insufficienza o assenza completa di abilità sociali. Questi adulti trovano interazione sociale difficile, in quanto possiedono una incapacità di comprendere la comunicazione non verbale e tendono a interpretare la comunicazione verbale letteralmente, che li impedisce di comprendere i punti più fini di interazione sociale libera. In situazioni sociali, possono rinunciare ad avviare la conversazione, evitare il contatto con gli occhi, rientrare alla solitudine o visualizzazione avversione o indifferenza verso gesti fisici affettuosi, come abbracci e tocchi. Secondo autismo Informazioni Guide.com, gli adulti affetti di Asberger potrebbero comunicare in modi normali, ma mostrano estremo interesse in settori particolari, a volte impegnati in monologhi di continuità su questi temi.

Comportamento ripetitivo e eccentrico

Sia ripetutamente recitando versi di libri, in costante ripetizione di un suono o gesto o ripetere parti di una conversazione precedente, le persone colpite da autismo ad alto funzionamento mostrano una necessità per la ripetizione. Alcuni individui autistici mostrano estremo interesse e ripetuto negli oggetti, fino a piccole banalità. Ad alto funzionamento adulti autistici spesso si sentono profondamente emotiva, ma sono in grado di esprimere questo con un comportamento normale, così spesso sorgono sbalzi d'umore. Le persone colpite da autismo ad alto funzionamento o sindrome di Asberger a volte sperimentare sovraccarichi sensoriali, inibendo la loro capacità di concentrazione; questo eccesso di stimolazione può provocare esplosioni. persone affette di Asberger possono anche mancare coordinazione fisica.

Lo sviluppo mentale

Sebbene non sia un "sintomo" di alta autismo ad alto funzionamento, segni di abilità mentali adeguate o superiori alla media differenziano quelli con autismo ad alto funzionamento da quelli con bassa autismo funzionamento. Adulti affetti da autismo ad alto funzionamento o sindrome di Asberger può avere un QI di 85 o superiore; alcuni hanno anche un QI di livello genio. Quando grown-up, questi individui possono essere in grado di prendersi cura di se stessi, esibendo adeguate competenze di auto-aiuto e comportamenti adattivi (esclusi i comportamenti sociali). Le menti delle persone con autismo ad alto funzionamento o sindrome di Asberger semplicemente funzionano in un modo diverso dalla maggior parte; queste menti spesso eccellono in scienza e si caratterizzano come duro lavoro, dedicato, estremamente metodico e in grado di concentrarsi su piccoli dettagli intensamente.