Come pagare per la chirurgia di perdita di peso

June 19

Ci sono due modi per pagare per la chirurgia di perdita di peso: pagando di tasca utilizzando una carta di credito o il deposito di una domanda per la copertura con la vostra compagnia di assicurazione. La maggior parte delle cliniche di chirurgia accetterà un anticipo seguito da un piano di finanziamento per pagare a rate. Non tutte le compagnie di assicurazione coprirà questo tipo di procedura, ma se siete almeno 100 chili di sovrappeso si può avere una possibilità in più. Ecco come presentare un reclamo per la copertura con la vostra compagnia di assicurazione o organizzare il finanziamento per pagare di tasca.

istruzione

Avviare una causa per la copertura o il pagamento di tasca

1 Consultare il proprio medico circa il costo del vostro peso procedura di chirurgia di perdita. Essere sicuri di ottenere un importo esatto in dollari in modo che si può dare quella cifra per la vostra compagnia di assicurazione.

2 Chiedi al tuo medico per un modulo di pre-autorizzazione, come la compagnia di assicurazione può chiedere informazioni contenute in questo documento. La maggior parte delle compagnie di assicurazione vogliono assicurarsi di essere autorizzato per una procedura prima di mettere nella vostra richiesta di copertura.

3 Chiamate il vostro compagnia di assicurazione e far loro sapere che avete consultato con il medico e sono pre-autorizzato per la chirurgia di perdita di peso. La compagnia di assicurazione presentare la domanda per la chirurgia da coprire. Sarete contattati via posta sulla decisione la vostra compagnia di assicurazione.

4 pagare per la vostra perdita di peso chirurgia di tasca se la vostra compagnia di assicurazione nega il vostro reclamo per la copertura. Questo di solito può essere fatto tramite carta di credito. Essere consapevoli del fatto che la maggior parte dei chirurghi non accettare assegni personali o denaro per i servizi.

5 Chiedi ufficio del vostro chirurgo di pagare in rate mensili, se non può permettersi di pagare tutto in una volta. La maggior parte dei posti saranno felici di finanziare la vostra procedura di chirurgia di perdita di peso fino a quando si paga una certa percentuale del costo in attacco. Consultare l'ufficio del chirurgo per scoprire quale sia il costo up-front sarà.

Consigli e avvertenze

  • Se la richiesta di copertura è negato, è possibile presentare ricorso.
  • La maggior parte delle compagnie di assicurazione coprirà tutto o una parte del vostro intervento chirurgico, se siete almeno 100 chili di sovrappeso.