Idee flashcard per i bambini con Bad Behavior Ascolto

February 14

Può essere frustrante quando si sta cercando di insegnare a un bambino che ha un comportamento di ascolto male. Tuttavia, il bambino può solo bisogno di un approccio diverso all'insegnamento. In effetti, il povero comportamento di ascolto potrebbe essere solo un segno che il vostro bambino è un principiante visivo-spaziale. discenti visivo-spaziali hanno la tendenza a visualizzare l'impazienza ed interrompere di frequente nel processo di apprendimento. Secondo Linda Kreger Silverman, Ph.D., questo è dovuto al fatto che gli studenti visivi pensano in immagini intere e devono essere in grado di visualizzare le idee. Pertanto, flashcard sono un ottimo modo per soddisfare il principiante visivo.

Giochi di Memoria flashcard

La prima cosa che si vuole insegnare ad un principiante visivo-spaziale è quello di conservare le informazioni fornite sul flashcard. Se il bambino ha una capacità di attenzione, non può guardare la flashcard abbastanza a lungo per farlo. Pertanto, a partire un bambino con un gioco di memoria flashcard può aiutare a garantire che guarda la scheda abbastanza a lungo per poter fare clic su, in base a Visual Spacial Resource Center di education.com. Luogo flashcard scoperte sul tavolo e permettono al bambino di guardare brevemente. Poi girare tutte le carte a faccia in giù su un tavolo. Avere il bambino a trovare coppie corrispondenti o cercare una scheda specifica che è il nome.

Sight Word Flashcards

Se avete un bambino che sta lottando con la lettura, potrebbe essere necessario incorporare un approccio intera parola. Dal momento che gli studenti visivo-spaziale cercano l'intero quadro in contrasto con le sue varie parti, essi possono lottare con un approccio alla lettura fonetica, secondo education.com. lettura parola intera è fatto attraverso le parole di vista. Mettere immagini colorate su una flashcard con la parola scritta sotto di essa. Il bambino sarà quindi associare la foto con quella parola. Questo è un passo molto importante per un bambino che ha un momento difficile l'ascolto di comandi generali. Aggiunta di un elemento visivo per il processo di apprendimento può fornire la motivazione per il bambino a conservare le informazioni e richiamare quando necessario.

Pattern recognition Con Flashcards

Flashcards sono inoltre ideali per il riconoscimento di forme. È possibile inserire flashcard con una grande varietà di parole in un secchio o scatola. Lasciate che il bambino scegliere le carte e metterli in gruppi di altre parole simili. Essi possono scegliere di mettere le parole che tutti iniziano con la stessa lettera in un mucchio, o parole possibili con la stessa finale, o che rima. Questo è un grande esercizio per lasciare che i bambini trovano i modelli in una grande varietà di parole. Una volta che il bambino ha una buona comprensione dei modelli, è possibile cominciare a chiedere al bambino di raggruppare le flashcard in modi specifici, come ad esempio ponendo fine del suono.

Flashcards e attività fisica

Se si dispone di un bambino che non fa bene stare seduti per lunghi periodi, utilizzando flashcard in combinazione con l'attività fisica può essere la risposta. Trovare un'attività vostro figlio ama, come il basket o in esecuzione, e incorporarlo nel tempo trapano flashcard. È possibile utilizzare l'attività fisica come ricompensa per la partecipazione. Ad esempio, se il bambino ama il basket si può permettergli di sparare la palla ogni volta che risponde ad una domanda flashcard. Le possibilità sono infinite quando si tratta di aggiungere l'attività fisica alla vostra routine flashcard.