I vigili del fuoco e stenosi spinale

February 13

I vigili del fuoco e stenosi spinale


La stenosi spinale si verifica più frequentemente negli uomini e donne di circa 50 anni di età e anziani. Tuttavia, predisposizioni e le lesioni genetiche - come quelli sostenuti dai vigili del fuoco - può portare a problemi in età più giovane, potenzialmente con maggiore severità.

Stenosi spinale Definito

Secondo HealthLine, "stenosi spinale è un restringimento delle aree nella zona lombare (posteriore) o spina dorsale cervicale (collo), che provoca pressione sul midollo spinale o uno o più dei nervi spinali." Contrassegnato da intorpidimento, debolezza e problemi come l'incontinenza o stipsi, sintomi di stenosi spinale tendono ad aumentare nel tempo. Il dolore può o non può essere associata con la malattia.

Le cause

Esistono molteplici cause di stenosi spinale. Esso può essere causato da artrite nella parte posteriore, un ernia del disco o scivolato, un tumore alla colonna vertebrale o di un difetto congenito nella colonna vertebrale. Così, la malattia può essere causata da una lesione - in particolare uno che "causa la pressione sulle radici nervose o del midollo spinale." Chi soffre del morbo di Paget o Achondoplasia possono anche sviluppare stenosi spinale.

Collegamento al antincendio

I vigili del fuoco devono affrontare maggior rischio di infortunio alla schiena di molti altri professionisti a causa della natura fisica impegnativa del loro lavoro. Secondo l'Associazione Internazionale dei Vigili del fuoco "distorsioni e stiramenti di routine rappresentano circa il 50 per cento di tutte le lesioni line-of-dovere e lesioni alla schiena rappresentano circa il 50 per cento di tutte le line-of-duty pensionamenti lesioni ogni anno."

I vigili del fuoco svolgono una serie di compiti che possono stressare le spalle - da oscillare assi e che trasportano attrezzature per tirare e trasportare le vittime. Tuttavia, uno studio di lombalgia associata a vigili del fuoco ha trovato che le attività più a rischio inclusi: ". La gestione di un tubo di carico all'interno di un edificio, salire le scale, rompendo finestre, strutture di taglio, alla ricerca di fuochi nascosti e sollevamento di oggetti"

Protezione Indietro

Un alto livello di forma fisica sembra fornire una certa protezione per il corpo di un vigile del fuoco contro le lesioni spinali. Allenamenti orientati verso la costruzione di forza nelle gambe e del tronco può aiutare a prevenire le lesioni connesse con la trazione e sollevamento di oggetti. Oltre alla costruzione di resistenza, regolare esercizio aerobico può aiutare a costruire la resistenza nei muscoli e mantenere un adeguato peso corporeo - in grado di ridurre l'affaticamento della colonna vertebrale.

Aiuta a prestare attenzione durante le attività quotidiane, come in piedi, sollevamento, seduta e dormire. E 'meglio non stare in piedi per lunghi periodi e spostare i piedi regolarmente per ridurre irrigidimento muscolare. Utilizzare sedie con ampio supporto lombare. Sollevare oggetti con le gambe e tenere l'oggetto vicino al vostro corpo per ridurre l'affaticamento. Selezionare un materasso rigido per dormire e fare in modo che tutti i cuscini naturalmente curva con il collo.

Trattare stenosi spinale

Un'ampia varietà di opzioni di trattamento esiste per stenosi spinale seconda della gravità della condizione. Queste opzioni vanno da semplici farmaci per il dolore a cura chiropratica a chirurgia spinale. Il National Institute of Arthritis e muscoloscheletrico e malattie della pelle fornisce un'ampia panoramica delle opzioni di trattamento comuni.