Effetti collaterali di Cissus Quadrangularis

February 14
Effetti collaterali di Cissus Quadrangularis

Cissus quadrangularis è un vitigno nella famiglia di uva che viene studiato come un aiuto di perdita di peso. Esso contiene acido idrossicitrico o HCA, che può sopprimere l'appetito e in studi di laboratorio inibisce l'enzima liasi ATP citrato, secondo un'analisi 2004, pubblicato nel "Journal of Medicine". Questo, a sua volta, può bloccare la conversione dei carboidrati in grasso. HCA sta guadagnando popolarità per l'uso in perdita di peso supplementi. E 'generalmente è considerato sicuro per uso a breve termine, ma gli effetti a lungo termine non sono stati ben documentati. Si può inoltre verificare alcuni effetti collaterali se si utilizza quadrangularis Cissus; Non abbastanza ricerca è stata condotta per determinare il tasso o la durata degli effetti collaterali, secondo RxList.

problemi gastrointestinali

Si può soffrire problemi gastrointestinali quando si prende quadrangularis Cissus, secondo RxList. Questi includono la flatulenza e diarrea.

Secchezza della bocca e mal di testa

La secchezza della bocca e mal di testa possono essere effetti collaterali di prendere quadrangularis Cissus.

Insonnia

Prendendo quadrangularis Cissus possono anche portare a insonnia, secondo RxList.

Interazioni farmacologiche

quadrangularis Cissus possono interagire con i farmaci per il diabete, in quanto si può abbassare la glicemia. Se si prende tali farmaci, parlare con un operatore sanitario prima di tentare quadrangularis Cissus. Usando le erbe che interessano lo zucchero nel sangue con farmaci destinati a controllare lo zucchero nel sangue tra cui l'insulina, può aumentare il rischio di diventare ipoglicemico, il che significa i livelli di zucchero nel sangue cadrà troppo bassa, secondo "The Essential Guide Interaction Herb-farmaco-vitamina," da George T. Grossberg e Barry Fox.