Gli effetti di mangiare semi di papavero spogliatoio

February 19
Gli effetti di mangiare semi di papavero spogliatoio

Papavero condimento per l'insalata seme rappresenta due preoccupazioni principali per i consumatori. In primo luogo, esso contiene grassi e zuccheri. A seconda delle preoccupazioni per la salute, potrebbe essere necessario monitorare da vicino il consumo di questi. In secondo luogo, i semi di papavero utilizzati nella preparazione dei cibi e aromi contengono oppiacei, sostanze chimiche da cui derivano alcuni farmaci.

svantaggi

spogliatoio papavero contiene acidi grassi saturi - 2 grammi per porzione 2-cucchiaio. L'American Heart Association avverte che il consumo di grassi saturi aumenta il livello di colesterolo nel sangue. L'aumento di tali livelli aumenta troppo alto il rischio di malattie cardiache e ictus. L'AHA raccomanda che non più del 7 per cento del vostro apporto calorico giornaliero provengono da grassi saturi. spogliatoio papavero contiene anche 308 milligrammi di sodio - circa un quinto del limite giornaliero raccomandato - e 8 grammi di zucchero, che contribuisce all'aumento di peso.

Benefici

Nonostante i suoi svantaggi, papavero spogliatoio ha alcuni effetti positivi sul tuo corpo. Esso offre una notevole quantità di vitamina K, una sostanza nutritiva che il vostro corpo ha bisogno di formare coaguli di sangue e mantenere tessuto osseo sano. La medicazione offre anche grassi insaturi, a 8,4 grammi per porzione. Questi grassi sani migliorare i livelli di colesterolo nel sangue e proteggere contro le malattie cardiache. Essi servono anche come fonti ricche di energia per alimentare il vostro stile di vita attivo.

Opium Intossicazione

I semi di papavero utilizzati nella produzione di alimenti provengono dalla stessa pianta da cui sono derivati ​​oppiacei come la codeina, morfina ed eroina: Papaver somniferum. Quando si consumano papavero disinfezione delle sementi, si sta consumando una piccola quantità di oppiacei. Il singolo cucchiaio di semi di papavero in esso non è sufficiente a causare intossicazione.

esami tossicologici

Il 1/14 cucchiaio di semi di papavero nella vostra singola porzione di medicazione può, tuttavia, essere sufficiente a mostrare su un test di droga, se si ha subito l'analisi delle urine entro i prossimi due a cinque giorni. Barbara Mikkelson cita quattro casi in cui le persone hanno perso posti di lavoro o di lavoro offre a causa di semi di papavero nel loro cibo che interessano le loro proiezioni di droga. Mikkelson riferisce che alcune agenzie ora richiedono un livello superiore di oppiacei al fine di eliminare papavero seme legati falsi positivi. Tuttavia, la cosa più sicura è quella di astenersi dal semi di papavero nel vostro cibo per almeno due giorni prima di un test di droga di linea - o di astenersi del tutto se i soggetti del datore di lavoro di selezione della droga casuale.