Cause di Jaw clic e dolore

February 18
Cause di Jaw clic e dolore

La mandibola, che permette la bocca per aprire e chiudere, così come lato mossa a lato e in avanti e indietro, è un'articolazione complessa. Si compone di ossa, tessuti, muscoli e legamenti, ognuno dei quali può diventare feriti. I problemi con la mascella clic possono essere dolorose e possono ostacolare parlare e mangiare. Se si verificano questi sintomi, parlare con un fornitore di assistenza sanitaria che può determinare la causa e poi formulare un piano di trattamento.

Bruxismo

Il bruxismo è il termine usato per la molatura o stringere i denti sia durante il giorno o di notte. Può essere il risultato di stress, rabbia inespressa, mascella disallineamento, condizioni neurologiche o farmaci. I bambini possono sperimentare bruxismo durante i periodi di crescita, secondo la Mayo Clinic. Insieme con dolore della mascella, i sintomi possono includere appiattita o tagliato denti, mal di testa e mal d'orecchi.

Jaw disallineamento

La mascella possono non essere allineate, causando dolore e facendo clic, secondo l'American Association of orale e maxillofacciale chirurghi. Ciò può portare a cambiamenti visibili in faccia. Un difetto di nascita, diversi tassi di crescita superiore e inferiore della mascella o una lesione facciale può causare il disallineamento. passaggi non chirurgiche possono essere provati per correggere il morso. Nei casi più gravi la chirurgia può essere richiesto.

ATM

ATM, o disordine temporomandibolare, è un termine generico usato per descrivere molte condizioni che causano dolore alla mandibola, cliccando o il blocco. La Cleveland Clinic afferma che in molti casi la causa della dell'ATM è sconosciuta. Esso può verificarsi da sola o essere il risultato di bruxismo, deformità della mascella, lesioni al viso o artrite. ATM può causare forte dolore e limitata capacità di aprire la bocca.

Jaw Artrite

dolore mascella può essere secondaria ad un'altra condizione medica, come una delle molte forme di artrite, secondo il sito Merck manuali. L'artrite può causare la fusione delle ossa mascellari, infiammazione dei tessuti, della mascella rigidità muscolare e problemi con i legamenti che sostengono il movimento della mascella. In alcuni casi i sintomi sono presenti costantemente. In altri sintomi si verificano solo quando la mascella è in movimento.