Trattamento Pressure Point

September 13
Trattamento Pressure Point

trattamento punto di pressione allevia il dolore causato da punti di pressione, noto anche come punti di innesco. Il trattamento può essere fatto da chiropratici qualificati e massaggiatori, oppure si può trattare da soli. sollievo significativo può essere sentito in minuti e molti problemi, anche le malattie croniche, può essere eliminato, secondo Janet Travell e David Simons, i ricercatori e gli autori del testo in due volumi medica ", miofasciale dolore e disfunzione. Il manuale Trigger Point"

Identificazione

Punti di pressione sono nodi nelle fibre muscolari che si sentono come piselli piccoli sepolte in profondità nei muscoli. Essi causano dolore, tenuta e debolezza alla fonte del nodo. La contrazione costante nelle fibre muscolari limita la circolazione nell'area, privandolo di nutrienti essenziali e causando l'accumulo di tossine. Essi possono sviluppare in una qualsiasi delle 200 paia di muscoli del corpo, dice Clair Davies in "The Trigger Point Therapy cartella di lavoro."

considerazioni

Oltre a causare dolore al sito del nodo, la tenuta causata da punti di pressione può essere sentito in articolazioni adiacenti e il dolore può fare riferimento ad altre posizioni, come bene. Per esempio, la causa del dolore al collo e tenuta è spesso causa di innescare punti dei muscoli della schiena. Punti di pressione nei muscoli del trapezio sono una fonte primaria di mal di testa e dolore al collo.

effetti

Punti di pressione sono noti per causare mal di testa, collo, alla mandibola e la lombalgia. Essi sono spesso il colpevole dietro la sindrome del tunnel carpale e il dolore articolare erroneamente diagnosticata come l'artrite, tendinite e borsiti. Trammel e Simons dire che i punti di innesco può causare problemi diversi come "mal d'orecchie, vertigini, nausea, bruciore di stomaco, il dolore del cuore falso, aritmia cardiaca e gomito del tennista". Inoltre, i suoi effetti possono essere attribuiti al dolore sinusale e congestione, stanchezza cronica e la resistenza alle infezioni abbassato.

Importanza

I punti trigger colpiscono tutti e sono molto comuni. "Nessuno sfugge punti trigger, nemmeno bambini e neonati", dicono Travell e Simons. Nei bambini e neonati, i sintomi di punti di pressione possono includere coliche e bagnare il letto.

Prevenzione / Soluzione

Una volta che sai cosa cercare, o sentire per, punti trigger possono essere facilmente individuati e disattivati. Therapy funziona applicando una pressione costante alla fibra muscolare annodato, che si estende e aumenta la circolazione al tessuto contratta. Usando le proprie mani e nocche, è possibile applicare la pressione di alcuni punti. Per macchie difficili da raggiungere, strumenti come il Backnobber o il Thera Cane tornare utile. L'uso della leva e il minimo sforzo, si applicano una pressione costante di punti specifici per arrivare alla fonte di dolore. La pressione causerà qualche temporaneo "dolore buono" per alleviare la cronica "cattivo dolore".