Come Slow snowboard

June 6
Come Slow snowboard

Rallentare, una delle manovre apparentemente di base per gli snowboarder alle prime armi, può essere difficile fino a quando si impara le tecniche giuste. Ci sono diversi metodi per la decelerazione che tutto il lavoro in modo efficace una volta che li master. Imparare a rallentare la tavola è la chiave per sicuro a cavallo lungo i pendii innevati.

Passo 1

Spingere le dita dei piedi verso il basso, come si fa scorrere giù per la collina, avendo cura di mantenere l'equilibrio. Questo forzerà il bordo laterale punta dello snowboard giù e gradualmente rallentare la velocità. Più forza verso il basso le dita dei piedi è uguale a un tempo più veloce rallentare o fermare.

Passo 2

Sollevare le dita dei piedi, scivolando verso il basso. Questo spinge i talloni nella neve. Esso funziona in modo inverso al metodo nel passaggio 1.

fase 3

Usare la tecnica "spazzaneve". Spin tuo snowboard per lato in modo che si sbandare giù per la collina con le dita dei piedi puntati verso il fondo del pendio. Sollevare le dita dei piedi in modo che il retro della scheda entra in contatto con la neve. Se non sono equilibrati correttamente si può sparare lateralmente attraverso il pendio, quindi questo metodo richiede una certa pratica.

fase 4

Provate il "fermata gravità" quando si vuole arrivare ad una breve sosta. Quando si dispone di velocità decente lungo un pendio, girare la vostra tavola di 180 gradi (anche conosciuto come J-turn), in modo che si sta muovendo in salita.

Suggerimenti

  • Master Come rallentare e fermare lo snowboard sulle zone collinari meno prima di tentare di salire verso il basso pendii ripidi.