Come fare la tua Low Fat-Peanut Butter

August 27
Come fare la tua Low Fat-Peanut Butter

Burro di arachidi è un alimento sano e versatile che può essere goduto in spuntini, usato in cucina o la diffusione su un tradizionale panino al burro di arachidi. Sebbene la maggior parte gente compra barattoli di burro di arachidi elaborati dal negozio di alimentari, è sorprendentemente semplice e veloce per creare il proprio. Come bonus aggiuntivo, quando si effettua il proprio burro di arachidi, risparmiare soldi e avere più controllo su ciò che accade in esso, in modo da poter garantire che il burro di arachidi è solo il modo in cui ti piace.

Queste istruzioni fanno circa 12 porzioni di sano, basso contenuto di grassi del burro di arachidi. Ogni servizio è 2 cucchiai. e contiene circa 115 calorie, 5 g di proteine ​​e 9 g di grasso. Questa ricetta utilizza olio di canola, che è relativamente basso contenuto di grassi e contiene grassi insaturi, mentre altre ricette burro di arachidi utilizzano olio di arachidi.

Come fare Smooth Low Fat-Peanut Butter

Passo 1

Mescolare le arachidi e olio di canola insieme nel vostro robot da cucina.

Passo 2

Frullare gli ingredienti insieme nel vostro robot da cucina fino a quando il composto è molto liscia.

fase 3

Rimuovere il burro di arachidi dal robot da cucina ed è pronto per voi da mangiare. Trasferire qualsiasi extra per il vostro contenitore richiudibile per più tardi.

Come fare Chunky Low Fat-Peanut Butter

Passo 1

Mettere da parte ¼ di tazza di vostra 1½ tazza di arachidi.

Passo 2

Miscela di olio e il resto di arachidi insieme nel vostro robot da cucina fino a quando il composto è molto liscia.

fase 3

Aggiungere l'intero arachidi nella miscela liscia nel robot da cucina.

fase 4

Mescolare le noccioline finché non sono uniformemente distribuite nel burro di arachidi e poi girare il robot da cucina indietro per alcuni secondi per trasformare l'intero arachidi in pezzi.

fase 5

Rimuovere il burro di arachidi grosso dal robot da cucina ed è pronto per voi da mangiare. Trasferire qualsiasi extra per il vostro contenitore richiudibile.

Avvertenze

  • Molte persone sono altamente allergico alle arachidi. Non servire il tuo burro di arachidi a chiunque possa avere un'allergia. Assicurarsi che si lava le mani e tutti gli utensili ed elettrodomestici da cucina utilizzato per effettuare il burro di arachidi molto bene con il sapone, come le persone allergiche possono avere reazioni anche agli alimenti che hanno toccato la stessa cosa come il burro di arachidi.

Suggerimenti

  • Il tuo burro di arachidi dovrebbe durare per circa due settimane. Conservare in un contenitore sigillato in frigorifero, al riparo dalla luce, calore e umidità in modo che rimanga il più fresco possibile.

Hai bisogno

  • 1½ tazza non salati arachidi tostate
  • 1 cucchiaio. olio di canola
  • Robot da cucina
  • Ciotola
  • Cucchiaio
  • contenitore richiudibile