Occhio esercizi Vision-Miglioramento

September 7

Molte persone hanno una vista perfetta, ma altri con diagnosi di occhi incrociati o pigri, miopia vicino o lontano o astigmatismo è difficile mettere a fuoco in modo chiaro, facendo attività come guidare o leggere difficile senza interventi correttivi o l'uso di lenti a contatto o occhiali costosi. Esercitare gli occhi può aiutare in alcune situazioni attraverso l'uso di semplici esercizi occhio di visione-miglioramento.

Eye Toning Esercizio One

Occhi stanchi portano ad affaticamento degli occhi, che indebolisce i muscoli oculari e può causare difficoltà di visione come sfocatura o incapacità di concentrarsi. Gli occhi sono tenuti in posizione da muscoli e legamenti, e gli individui non si rendono conto che i muscoli degli occhi devono essere esercitati come qualsiasi altro muscolo del corpo. Questo esercizio vi aiuterà utilizzare i muscoli e tenerli tonica. Vi sentirete che se non hai mai fatto prima. Prima di iniziare, sedersi o sdraiarsi in una posizione comoda. Quando si è rilassato e può guardare dritto davanti a sé (se sei seduto) o verso l'alto, mentre si sta sdraiati, trovare un punto sulla parete o soffitto che è possibile concentrarsi su in posizione rilassata. Trovare un altro punto che è possibile concentrarsi su, cercando verso il basso. Questi saranno la vostra su e giù punti focali per questo esercizio.
Look up, per quanto è possibile senza muovere la testa. Poi, guardare in basso, mantenendo ancora la testa. Fate questo in modo rapido, circa quattro volte. Per finire, lampeggia ripetutamente e rapidamente per rilassare i muscoli degli occhi che hai appena lavorato.

Eye Toning Esercizio Two

Mantenere la stessa posizione seduta o sdraiata, come descritto in precedenza. Questa volta, invece di guardare su e giù, si sta andando a guardare da un lato all'altro. Ciò contribuirà con la visione periferica. Tenere due oggetti, come le matite, le bacchette o qualsiasi cosa alta e sottile nelle vostre mani. A partire con le braccia estese fuori dritto davanti a voi, li estende lentamente verso il lato fino a quando non si può vedere più di loro, poi portare lentamente verso l'interno fino a quando sono ancora una volta nella vostra linea di visione.
Tenere le mani spalla o degli occhi, e ancora, muovendo solo gli occhi, guardare prima da un lato e poi dall'altro. Ripetete questo esercizio quattro volte e poi lampeggia rapidamente diverse volte per riposare i muscoli oculari.

Vision Alterazione Esercizio One

Dopo l'esecuzione di esercizi di base risveglio muscolare occhio, dare ai vostri occhi un periodo di riposo per un paio di giorni e poi si può impegnarsi in una visione cambiare o alterare esercizi occhio. Per questo, vi sarà spostando l'attenzione da vicino a punti focali più distanti. Per questo esercizio, è possibile utilizzare un dito o una matita.
Sit alto, rilassarsi e tenere premuto il dito o una matita direttamente sotto il naso. Iniziare a muoversi in linea retta lontano dal corpo, mantenendolo quanto più possibile. Tenerlo nella posizione in cui è possibile mantenere chiara visione dell'oggetto senza alcuna sfocatura. Poi, tenendo il dito o una matita in quella posizione, sguardo leggermente con gli occhi e concentrarsi su un punto più distante si può vedere chiaramente. Questo punto lontano deve essere a fuoco, come ad esempio un mobile, una porta o anche più lontano. Ha solo bisogno di essere chiaro e mirato.
Sguardo indietro verso il basso per la matita, poi di nuovo al punto più distante. Ripetete questo esercizio tre o quattro volte, e poi lampeggia rapidamente più volte, chiudere gli occhi e li spremere, tenendo brevemente per alcuni secondi.

Vista Conservazione Esercizio

Questo esercizio non è tranquillizzante solo e fornisce sollievo, ma è ideale per rilassarsi alla fine di una giornata trascorsa sul computer. Sedersi comodamente sul pavimento, piegando le ginocchia nel petto mantenendo i piedi sul pavimento. strofinare rapidamente le mani insieme e poi la Coppa delle palmi delle mani sugli occhi, le dita della mano destra che copre delicatamente la punta delle dita della mano sinistra, punta verso l'alto. Si può riposare i gomiti sulle ginocchia, se questo è più comodo. Tenere la testa alta, il mento sollevato, colonna vertebrale diritta. Se lo si desidera, eseguire la respirazione profonda, che aumenterà i benefici di rilassamento di questo esercizio. Mantenere la posizione per circa 30 secondi. Se lo si desidera, è possibile estendere l'esercizio di alcuni minuti, trovare una posizione comoda a un tavolo per il supporto del gomito, se necessario.