Natural Fegato Detox

November 11

Disintossicante del fegato è un modo per aiutare a pulire il corpo internamente. Il fegato è un grande organo con molte funzioni, una delle quali è filtrando le tossine. Se il fegato non funziona in modo efficace può portare a malattie come l'epatite. Ci sono modi naturali per pulire il fegato e migliorare la propria salute in modo che possa guarire il corpo intero.

liquidi

Bere molti liquidi ogni giorno - acqua, succhi di frutta e verdura, tisane - è un modo semplice per lavare via i detriti e rifiuti di tutto il corpo.

Digiuno

Evitando di mangiare cibi carichi chimici, sostanze nocive entrano nel corpo. In questo modo il sistema digestivo hanno un po 'di riposo mentre il corpo si concentra sulla autopulente.

Erbe aromatiche

Ci sono diverse erbe che sono noti per pulire il fegato. Cardo mariano è probabilmente il più noto detergente fegato. Altre erbe sono lo zenzero e il dente di leone.

Esercizi di aerobica

Le tossine vengono memorizzati nelle cellule adipose e le ustioni di esercizio aerobico questo grasso. Il fegato ha meno rifiuti da rimuovere e che non deve lavorare duro.

Sangue

Il sangue porta nutrimento a tutte le parti del corpo e rimuove rifiuti pure. il sangue Cleaner aiuta la funzione epatica migliore. detergenti sangue a base di erbe sono trifoglio rosso e radice di bardana.

Reni

I reni pulire il sangue ogni giorno con il suo sistema di filtrazione. sangue più sano a vantaggio di tutti gli organi. Utilizzare l'erba Uva ursina per pulire i reni.