Home Remedy per ebollizione Gum

November 15

Gum bolle si verificano quando i batteri che creano malattie gengivali e gengiviti invade la bocca, causando piccole aree di infezione. Queste piaghe dolorose e spiacevoli possono essere trattati con rimedi casalinghi; Tuttavia, anche se si ricorre a questi rimedi, è molto importante che si va dal dentista e imparare la causa principale del problema. Malattia di gomma è molto grave, e, talvolta, i denti si perdono di conseguenza.

Salt Miscela

Mescolare 1 cucchiaino. di bicarbonato di sodio e 1 cucchiaino. di sale da cucina su un piatto. Bagnare un batuffolo di cotone e poi metterlo nel bicarbonato di sodio e sale da cucina, lasciandolo sciogliere e godersi la miscela. Posizionare il batuffolo di cotone in cima ebollizione gum e lasciarlo lì a lungo possibile (preferibilmente quattro o cinque ore). Ripetere questa operazione tre o quattro volte al giorno.

Home Remedy Ricetta

Mescolare 3 cucchiai. di polvere di carbone attivato, 1/2 cucchiaino. di olio di chiodi di garofano, 1/3 cucchiaino. di pepe di Caienna, 1/2 cucchiaino. di olio d'oliva e 1/2 cucchiaino. di radice gialla per formare una pasta. Spalmare la pasta su tutto il bollire o dente infetto. Se il bollore gomma scoppia durante questo processo, sciacquare la bocca con acqua, e poi sciacquare la bocca con una soluzione di perossido di idrogeno 1,5 per cento.

Spostamento del Pus

Mettere una bustina di tè nero asciutto dentro la bocca contro il bollore. Lasciate che la bustina di tè sedersi durante la notte. Se non si desidera dormire con la bustina di tè interno della bocca, è sufficiente posizionare contro bollire per 4 ore o giù di lì, mentre si continua con altre attività. Questo tirerà l'infezione avanti e drenare il pus, ridurre il dolore e gonfiore.