I sintomi micrometastatica Lung Cancer

February 14

cancro polmonare micrometastatica significa semplicemente che le cellule tumorali sono state versate dal tumore originale e sono diffuse in un'altra parte del corpo, come il cervello. Questi non possono essere visti con l'imaging come test di risonanza magnetica e PET o TC. Secondo il Dr. P. Postmus, la radioterapia è stata trattamenti standard per i pazienti che presentano questo progresso, ma la combinazione di chemio e radioterapia potrebbe presto diventare il trattamento standard a causa della prospettiva più luminosa del recupero.

Sintomi

I sintomi del cancro al polmone che è stato causato dalle cellule cancerose micrometastatica includono elevato di globuli bianchi. Molti pazienti non si rendono conto di avere il cancro a causa della mancanza di sintomi. Alcuni lo fanno sviluppare sintomi quali tosse, e una tosse che non va via o peggiora. Tosse sangue e dolore al petto che è noioso e dolori, così come mancanza di respiro, anche quando nessuna attività è stata completata sono anche sintomi. Respiro affannoso o raucedine e bronchite e polmonite possono anche essere i segni ed i sintomi del cancro del polmone micrometastatica. I sintomi effettive dei dipenderà esclusivamente la posizione e la dimensione del tumore.

Le cause

Il fumo è considerata la più importante causa di cancro al polmone nel mondo. Considerando che il fumo ha più di 4.000 sostanze chimiche che sono noti per essere cancerogeni, non c'è da meravigliarsi questa correlazione è stata fatta. I fumatori che smettono ridurre il loro rischio di cancro a 15 anni dopo aver smesso rispetto al caso di una persona che non ha mai fumato. fumo passivo o passivo costituisce circa 3.000 vittime del cancro del polmone ogni anno, e l'inquinamento atmosferico da veicoli sono anche molto altamente responsabile di tumori polmonari di tutti i tipi. L'esposizione dell'amianto aumenta il rischio di cancro al polmone di 9 volte su qualsiasi altro tipo di esposizione. La tubercolosi e la malattia polmonare cronica ostruttiva, o BPCO, crea anche un rischio più grande per il cancro del polmone, così come l'esposizione al radon. Arsenico, cromo, nichel e eteri così come l'esposizione di idrocarburi in maniera regolare anche aumentare il rischio di cancro ai polmoni.

Diagnosi

Normalmente la diagnosi è fatta molto prima sintomi sono riconosciuti. CT e PET può essere fatto per trovare il tumore originale che le cellule micrometastatica diramavano da. L'unico modo reale di diagnosi di questa condizione è attraverso l'esame del sangue con un oncologo e raggi X della zona sospetta. PET e TAC non possono raccogliere i tumori o cellule micrometastatica, e questo è il motivo per cui questa malattia è così spesso trascurato e non diagnosticata.

trattamenti

Secondo l'American Association of Cancer Research, la chemioterapia e la radioterapia sono noti per essere i due trattamenti più utilizzati. Chemio e radioterapia portare ad una cura in una piccola quantità di pazienti, e questo riduce semplicemente il tumore e aiuta a prolungare la durata della vita per i pazienti con cancro allo stadio terminale. Questi trattamenti sono noti anche per alleviare i sintomi del cancro e tumori inoperabili sono trattati in questo modo per contribuire a prolungare la vita. Il cervello può essere trattato anche se non c'è nessun tumore mediante PCI o irradiazione cranica profilattica per aiutare a mantenere un tumore formazione in cui si trovano i tumori micrometastatica.

Gli effetti collaterali da trattamenti

Molti pazienti soffrono di gravi effetti collaterali di chemio e radiazioni terapie. Ogni paziente è diverso, e gli effetti collaterali sarà diverso pure. La perdita dei capelli, perdita di peso, mancanza di energia, nausea e vertigini sono gli effetti collaterali più comuni di questi trattamenti combinati. Altri includono febbre, la tenerezza del sito, letargia e la disidratazione o la mancanza di appetito.