Come per alleviare un ingorgo del seno

January 10
Come per alleviare un ingorgo del seno

La Leche League International riferisce che ingorgo mammario dopo il parto è relativamente di breve durata, e di solito dura solo un giorno o due per la maggior parte delle donne. ingorgo mammario si verifica quando i vasi sanguigni nel seno diventano congestionate, rendendo difficile per voi di infermiere o esprimere il latte. Ingorgo provoca generalmente seno per sentirsi tenera e gonfio, e può causare qualche disagio per la nuova madre. Fortunatamente, esistono metodi che è possibile utilizzare per ridurre il dolore e l'irritazione.

Passo 1

Estrarre il latte con un tiralatte o con le mani per alleviare l'ingorgo. A questo scopo, una pompa elettrica può funzionare meglio di una pompa manuale.

Passo 2

Massaggiare il seno in un movimento circolare. Inizia la parte superiore del seno e lavorare verso il capezzolo. L'acqua calda può rendere questo metodo più efficace.

fase 3

Fare una doccia calda prima l'alimentazione del bambino. Il calore aumenta il flusso di sangue al seno e aiutare il vostro latte rilascio corpo.

fase 4

Indossare un reggiseno di cura che è di supporto, ma non restrittivo. Mettere un impacco freddo all'interno del reggiseno tra le poppate.

fase 5

Cold Crush, foglie di cavolo secche e metterli sul petto gonfio. Lasciare sul petto per 20 a 30 minuti o fino a quando i appassisce cavolo, secondo il Network del medico dei bambini.

passo 6

Allattare il più possibile. Se il vostro bambino dorme più di un paio d'ore di fila, svegliare il bambino a infermiera. Assicurarsi che il bambino assorbe completamente un seno prima di offrire il secondo seno.

passo 7

Applicare una pressione manuale per seni mentre il bambino si nutre. Questo dovrebbe aiutare ammorbidire il seno e aumentare il flusso di latte per il suo bambino.

Avvertenze

  • ingorgo mammario può portare a dotti galattofori bloccati o un'infezione del seno. Chiamare un medico se i sintomi peggiorano o persistono.
  • Alcune donne possono sperimentare una riduzione della produzione di latte dopo l'utilizzo di foglie di cavolo. La Leche League International consiglia alle donne di smettere di usare foglie di cavolo, non appena il gonfiore va giù.

Suggerimenti

  • Prendere ibuprofene per ridurre il dolore e l'infiammazione associata con l'ingorgo. Medico dei bambini Network dice che solo una piccola quantità di ibuprofene otterrà nel la produzione di latte.
  • Assicurarsi che il bambino si attacca completamente durante le poppate. Un fermo improprio può rendere l'allattamento al seno con seno gonfio ancora più a disagio.

Hai bisogno

  • Tiralatte
  • Acqua calda
  • reggiseno allattamento
  • fresco impacco
  • foglie di cavolo