Come evitare una episiotomia durante il parto

March 5

Come evitare una episiotomia durante il parto


Quando una donna partorisce, la testa del suo bambino mette una grande pressione su di lei il perineo, l'area tra la vagina e l'ano. assistenti al parto a volte eseguire una procedura chiamata una episiotomia in cui fanno un piccolo taglio per allargare l'apertura della vagina per dare la testa del bambino più spazio. Questo potrebbe impedire il perineo strappi e accelerare la consegna. Tuttavia, molte lacerazioni perineali sono molto minori, e che potrebbe anche non richiede alcun punti di sutura, ma episiotomia richiedono sempre punti di sutura. L'episiotomia potrebbe aumentare il dolore di una donna dopo il parto e prolungare il processo di guarigione dopo il parto.

istruzione

1 Selezionare una levatrice come assistente al parto, piuttosto che un medico se la gravidanza è considerata a basso rischio e non si aspetta complicazioni durante il parto. Ostetriche eseguire episiotomia meno spesso di quanto i medici, secondo il Brigham and Women 's Hospital sito.

2 Discutere il vostro desiderio di evitare una episiotomia con il vostro assistente al parto. Chiedetele cosa si potrebbe fare per ridurre la probabilità di richiedere una episiotomia, e chiedere che cosa farà durante il processo di nascita di ridurre la necessità di uno.

3 pratica di massaggio perineale inizio circa sei settimane prima della data di scadenza. Sedersi in una comoda posizione semi-reclinata con le gambe diffusione. Utilizzare un lubrificante personale, olio di vitamina E o olio d'oliva (aprire una nuova bottiglia di olio di oliva per questo scopo, non utilizzare la bottiglia mezza vuota nel vostro armadio cucina). Inserire entrambi i pollici nella vagina, e spingere con forza verso il basso e ai lati. Stretch fino a sentire una lieve sensazione di bruciore, ma fermarsi se si inizia a sentire dolore. Successivamente, massaggiare la parte inferiore della vagina avanti e indietro. Infine, massaggiare la pelle tra la vagina e l'ano.

4 Evitare l'uso di anestesia epidurale durante il parto, se potete. L'epidurale rendono difficile controllare quanto duramente si preme durante il parto e non permettono di utilizzare posizioni che riducono la necessità di episiotomia durante il parto.

5 partorire in una posizione in ginocchio o hands-e-le ginocchia, se possibile. Altre posizioni che potrebbero ridurre la necessità di un'episiotomia e il rischio di lacerazione comprendono una posizione semi-reclinata, posizione o posizione laterale-sdraiata accovacciata. Queste posizioni messo meno sforzo sul perineo che sdraiato sulla schiena con i piedi.

6 Spingere in modo delicato, controllato durante il parto. Invece di trattenere il respiro e spingendo più a lungo e duro come si può, continuare a respirare e spingere con delicatezza quando si sente il bisogno di spingere.