Complicazioni di herpes zoster negli occhi

February 12
Complicazioni di herpes zoster negli occhi

Il virus herpes zoster, o dell'herpes zoster, è lo stesso virus che causa la varicella - HV3. Il virus che attacca la pelle ei nervi possono diffondersi dall'occhio al viso, che porta a complicazioni. L'herpes zoster può verificarsi a qualsiasi età e nelle persone con un sistema immunitario sano. I sintomi di herpes zoster comprendono eruzione cutanea, dolorose vesciche, prurito, arrossamento della pelle e il dolore che persiste dopo che i sintomi visibili sono andati. Il trattamento rapido di herpes oculare, o occhi herpes zoster, possono prevenire le complicanze.

corneale dell'ulcera

La cornea dell'occhio è importante per una visione chiara. La cornea è la strato più esterno curvo trasparente dell'occhio. La diffusione di herpes zoster da una eruzione cutanea sul viso per l'occhio può produrre un ulcera corneale che porta a cicatrici e la distorsione visiva permanente. I sintomi di ulcera corneale includono visione offuscata, arrossamento, dolore, irrigazione degli occhi, dolore e sensibilità alla luce.

Cecità

La cecità può verificarsi da herpes zoster negli occhi, rendendo il trattamento tempestivo una priorità per sospetta infezione. herpes oculare è verificato in circa 400.000 americani, e ci sono 50.000 nuovi o ricorrenti casi ogni anno, secondo il National Eye Institute. Herpes può rimanere latente e ripresentarsi da febbre, trauma oculare, lo stress e dopo l'esposizione alla luce solare. Cecità da herpes zoster o è possibile se il virus penetra in profondità nell'occhio. herpes oculare è la principale causa di cecità corneale negli Stati Uniti, in base alle informazioni dal erpetica Eye Disease Study (HEDS) 1 condotto dal National Institutes of Health.

cheratite stromale

Cheratite stromale si sviluppa quando il virus dell'herpes zoster invade lo strato interno dell'occhio chiamata stroma. I risultati dello studio, "Un nuovo ruolo per l'assorbimento fagocitosi, come in ingresso virus herpes simplex", pubblicato nel numero 25 settembre del "Journal of Cell Biology" ha rivelato come il virus dell'herpes elude il sistema immunitario nello stesso modo come batteri. Cheratite è una complicazione del virus herpes zoster che diventa più difficile da trattare. Quando il virus dell'herpes entra lo strato interno dell'occhio, la cornea può forare.

Blefarite

Herpes zoster oftalmico, un altro nome per l'herpes zoster degli occhi, causa l'infiammazione delle palpebre conosciuto un blefarite. La palpebra diventa gonfio e infiammato causando il coperchio a calare. Blefarite da herpes zoster negli occhi è dolorosa. lesioni Herpes sulle palpebre sono inizialmente presenti e quindi guarire. Blefarite da herpes oculare può portare ad una infezione batterica secondaria da Staphylococcus aureus che vive normalmente sulla pelle.