Dolore al ginocchio & amp; Hockey

February 16

Hockey è uno sport intenso che richiede agilità e concentrazione. Sia sul campo e hockey su ghiaccio può portare a lesioni del ginocchio che causano dolore, gonfiore e altri sintomi di disagio. Il dolore al ginocchio derivanti da infortunio o altre cause possono anche compromettere la capacità di giocare a hockey. Comprendere la natura del dolore al ginocchio in giocatori di hockey può aiutare a prendere misure per prevenire infortuni e curare la causa sottostante.

Cause e fattori di rischio

Il dolore al ginocchio può sorgere in giocatori di hockey per una serie di motivi. In molti casi, lesioni è la colpa per il dolore negli atleti. Il legamento collaterale mediale è la posizione più comune per infortunio al ginocchio. Borsite, menisco lacerato e lesioni ACL possono verificarsi anche a causa di un eccessivo stress articolare causato da sport come l'hockey. Precedente infortunio al ginocchio è anche un fattore di rischio per infortunio al ginocchio. In alcuni casi, il dolore può derivare da condizioni di base, come l'artrosi o artrite reumatoide.

Sintomi

Il dolore al ginocchio è spesso accompagnata da altri sintomi, alcuni dei quali possono dare indizi sulla sua causa. La gravità, la durata e la posizione del dolore al ginocchio può variare notevolmente a seconda della sua origine. Arrossamento, gonfiore e calore intorno al giunto possono segnalare l'artrite reumatoide o infezione. Dolore che è peggio con il movimento può essere causato da vari infortuni, mentre popping e cliccando rumori sono comuni in osteoartrite. Altri sintomi potenziali includono rigidità articolare, debolezza e bloccaggio del ginocchio.

Prevenzione / Soluzione

Mentre non c'è modo di evitare ogni rischio di lesioni in caso di giocare a hockey, è possibile ridurre i rischi seguendo alcune semplici linee guida. Indossare sempre corretto-montaggio ingranaggio di sicurezza come ad esempio un paradenti, casco, ginocchiere e parastinchi. Evitare di gioco aggressivo e dare al corpo il tempo di guarire dopo l'infortunio. dolore al ginocchio minore può essere trattata con analgesici over-the-counter come il paracetamolo o ibuprofene. Per il dolore al ginocchio accompagnato da una marcata tumefazione, rigidità o debolezza, contattare un medico.

Importanza

Il dolore al ginocchio può interferire con le prestazioni atletiche così come le attività quotidiane come camminare. In alcuni casi, può segnalare un problema più serio come l'artrite settica e gotta. Secondo l'American Academy of Orthopaedic Surgeons, oltre 63.000 feriti hockey su ghiaccio che necessitano di cure mediche si verificano ogni anno negli Stati Uniti Queste lesioni spesso sfociano in perdita di produttività, le spese mediche e di altre complicazioni che potrebbero spesso essere prevenute osservando le precauzioni di sicurezza adeguate.