Ricrescita dei capelli & amp; Alopecia

March 3

Alopecia è definita come la perdita di capelli. Ma ci sono una serie di diverse forme di alopecia. Il più diffuso è l'alopecia androgenetica, o calvizie, che colpisce circa il 95 per cento delle persone in situazione di perdita di capelli, spiega il National Institutes of Health. Altre forme di alopecia comprendono l'alopecia areata, alopecia cicatriziale e alopecia da trazione. Il tipo di alopecia e il vostro genere spesso determina il trattamento che può favorire la ricrescita dei capelli.

Alopecia androgenetica

Con alopecia androgenetica, ci sono due farmaci che possono stimolare la ricrescita dei capelli. Minoxidil è una soluzione d'attualità disponibili sia per gli uomini e le donne. E 'disponibile in due diverse concentrazioni. La versione over-the-counter è una concentrazione del 2 per cento, mentre la sua controparte prescrizione viene in una concentrazione del 5 per cento. Aiuta a rallentare la perdita dei capelli e può incoraggiare la ricrescita in alcune persone. Il secondo farmaco è finasteride. A partire dal 2010, finasteride è disponibile solo per gli uomini. Funziona combattere la causa diretta della perdita di capelli, che è diidrotestosterone, noto come DHT, un androgeno che si lega al follicolo e causare la sua miniaturizzazione.

Lasso di tempo

Con minoxidil, si può prendere verso l'alto di tre a sei mesi per fornire risultati. Se non si vede una riduzione della perdita di capelli da allora, è meglio cessare l'uso. Finasteride può prendere solo il tempo per stimolare la ricrescita. E 'molto più efficace di minoxidil per combattere l'alopecia androgenetica, causando il 65 per cento dei partecipanti di prova per sperimentare sostanziale la ricrescita dei capelli, secondo l'associazione americana di perdita dei capelli.

altri Trattamenti

Mentre finasteride e minoxidil sono scientificamente provati per il trattamento di calvizie, ci sono altri farmaci che possono essere utili, soprattutto quando si tratta di perdita di capelli nelle donne. Alcune donne esperienza ricrescita dei capelli da farmaci come lo spironolattone, cimetidina e anche pillole anticoncezionali. La loro efficacia è legata al loro effetto sul androgeni, che sono ormoni sessuali maschili. Con l'assunzione di questi farmaci, le donne possono abbassare i livelli di androgeni, riducendo la produzione di DHT, rileva l'associazione americana di perdita dei capelli.

Alopecia areata

Chi soffre di perdita di capelli a causa di alopecia areata può stimolare la ricrescita dei capelli con iniezioni di corticosteroidi o amministrazione anthralin, consiglia MayoClinic.com. L'American Academy of Dermatology comprende anche la terapia della luce come un altro trattamento che può favorire la ricrescita dei capelli. Discutere le opzioni con un medico o un dermatologo. Si può richiedere da quattro a 12 settimane per vedere la ricrescita.

cicatriziale alopecia

MayoClinic.com caratterizza alopecia cicatriziale come una forma permanente di perdita di capelli. E 'causata da infiammazione e la successiva cicatrizzazione del cuoio capelluto e follicoli piliferi. A causa del tessuto cicatriziale, non c'è davvero alcun farmaco o di una procedura per stimolare la ricrescita dei capelli.

alopecia da trazione

Questa forma di perdita di capelli è il risultato di sollecitazioni sui follicoli. Nasce dalla acconciature strettamente tirato. Per incoraggiare la ricrescita, non c'è bisogno di fare qualcosa di più di rimuovere lo stress o tensione sui follicoli dei capelli, secondo MayoClinic.com.