Come prendersi cura di un paziente casa ventilatore durante un disastro

November 18

Come prendersi cura di un paziente casa ventilatore durante un disastro


Quando un disastro naturale, mantenendo il sangue freddo è la chiave. Che può essere difficile quando normali alimentatori e le risorse non sono disponibili o funzionano in modo incoerente. Trattare con un disastro naturale è ancora più difficile se si è incaricato di prendersi cura di un paziente con un ventilatore. Ventilatori necessitano di alimentazione, ed i pazienti ventilatore spesso hanno bisogno di cure su misura; entrambi possono essere scarseggia durante un disastro. fornitori di servizi possono prendere diverse misure, tuttavia, per garantire un paziente su un ventilatore e di fornire la migliore assistenza possibile nel corso di un disastro naturale.

istruzione

1 valutare la natura del disastro. Sapere che tipo di disastro si tratta di e formulare un piano per rispondere. Valutare l'edificio il paziente è in. Documento uscite vitali, tra cui ascensori di lavoro, nel caso in cui il disastro richiede di spostare il paziente.

2 fare il punto della opzioni di alimentazione. Un paziente su un ventilatore richiede un alimentatore per mantenere le macchine vitali in esecuzione. Determinare se l'edificio si è in ha generatori di backup e se questi possono essere usati per alimentare ventilatore di un paziente. Se possibile, utilizzare generatori di backup per garantire che il paziente ha una fornitura costante di energia. Se i generatori di backup non sono disponibili, in modo di spostare il paziente ad un impianto con una potenza o trovare un generatore portatile se il paziente non può essere spostato.

3 dare al paziente un mezzo di comunicazione sicuro. Se questo è un telefono cellulare o semplicemente lavorando accesso terra-line, assicurarsi che il paziente può entrare in contatto con voi dovrebbe lasciare a foraggio per forniture o fonti di energia.

4 insegnare ai pazienti circa le loro attrezzature e sulle tecniche di ansia-riduzione. Assicurarsi che i pazienti sappiano come far funzionare le proprie attrezzature ventilatore dovrebbe non essere disponibile ad aiutare. insegnare loro tecniche di ossigeno di riduzione, come labbra increspate respirazione per conservare l'ossigeno se i loro rifornimenti cominciano a scarseggiare.

5 reclutare un team di supporto. All'inizio di un disastro, il personale d'emergenza addestrati sono spesso non disponibili o sono occupati altrove. Impiegare l'aiuto dei membri della famiglia di un paziente, amici o anche sconosciuti di agire come una rete di supporto per il paziente. Allena ciascuno di essi sulle basi di mantenimento del ventilatore di un paziente e come amministrare qualsiasi farmaco che potrebbe essere necessario. Rendere chiaro al paziente che lui o lei non può contare su una sola persona a gestire la propria attrezzatura ventilatore. Ciò fornisce un piano di backup nel caso in cui non sono disponibili.

6 Vai a un rifugio di emergenza come ultima risorsa. Se la cura adeguata non può essere somministrato a un paziente ventilatore in vostra posizione quando il disastro colpisce, si preparano a muoversi lui o lei al rifugio più vicino. A volte questi rifugi hanno attrezzature mediche, ma non sempre. Se una mossa è necessaria, assicurarsi che il paziente può uscire dal palazzo e porta tutte le attrezzature necessarie, farmaci e documenti personali al rifugio.