Problemi microinfusore MiniMed

August 15

pompe per insulina Medtronic MiniMed sono progettati per dare alle persone con diabete più libertà senza la preoccupazione costante e il dolore delle iniezioni quotidiane. Mentre offrono convenienza per gli utenti, le pompe MiniMed non sono prive di difetti. Poiché la pompa di insulina MiniMed è un dispositivo elettronico che utilizza diversi componenti separati, possono verificarsi problemi con gli aspetti meccanici ed elettronici, come problemi possono con il tubo che viene utilizzato con la pompa.

Importanza

Le pompe di insulina sono utilizzati da persone con diabete che non sono in grado di produrre insulina per conto proprio. Anche se ci sono molte diverse marche di pompe per insulina sul mercato, la maggior parte operano utilizzando lo stesso concetto generale. Pompa MiniMed di Medtronic, come altri, utilizza un dispositivo cercapersone simile che fornisce dosi di insulina per il corpo attraverso un tubo. Una estremità del tubo è collegato ad un serbatoio che contiene insulina nella pompa, mentre l'altra estremità si collega ad una cannula che viene inserito nel corpo ogni due o tre giorni.

Benefici

Come la tecnologia della pompa di insulina si è evoluta, così anche avere i benefici associati al suo uso. Dando dosi periodiche per tutta la giornata, una pompa di insulina aiuta a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue e test A1C inferiore (zucchero nel sangue media negli ultimi mesi) risultati. Oltre ad aiutare a mantenere i livelli di glucosio nel sangue, pompe per insulina eliminare iniezioni quotidiane e consentire diabetici di avere più libertà come orari rigidi non sono più necessari.

svantaggi

Anche se pompe per insulina aggiungono una dimensione di convenienza per i suoi utenti e possono aiutare i livelli di A1C inferiori, le pompe non sono a prova di errore, e di tanto in tanto hanno difetti. Una pompa di insulina richiede una formazione speciale e monitoraggio della glicemia frequenti (ogni quattro ore, se necessario). Inoltre, dal momento che le pompe offrono un tasso basale continua di insulina, c'è il rischio di ipoglicemia (basso livello di zucchero nel sangue) se gli zuccheri nel sangue non sono selezionate tutte le volte che il medico raccomanda. Costi e copertura assicurativa di pompe di insulina sono altri inconvenienti, a seconda di piani di assicurazione di ogni individuo.

problemi pompa MiniMed

Dal pompe per insulina MiniMed sono alimentati a batteria, è imperativo di cambiare la batteria non appena la pompa visualizza il messaggio di avviso "batteria scarica". Se la batteria non viene sostituita entro una quantità appropriata di tempo (di solito entro otto ore l'avviso di batteria scarica), la pompa può spegnere, potenzialmente cancellando tutti i dati memorizzati. Altri problemi segnalati con pompe MiniMed sono problemi con il meccanismo di riavvolgimento; un avvertimento "consegna non", che indica che la dose desiderata non è stata data; e, più recentemente, le difficoltà con il tubo set di infusione, che ha spinto la Food and Drug Administration per dichiarare una classe 1 richiamo del lotto 8 set per infusione.

Pericoli di prodotto ritirato

Il Lotto 8 MiniMed richiamo colpito centinaia di migliaia di utenti di pompe, alcuni dei tubi ricordato causato fluttuazioni nel sistema di ventilazione, che potrebbe comportare la consegna di troppa insulina o troppo poca insulina. Se troppa insulina viene somministrata attraverso il set di infusione difettoso, l'utente pompa potrebbe avere una crisi, perdere conoscenza e potenzialmente morire. Se troppo poca insulina viene consegnato, il paziente potrebbe andare in coma, verificarsi problemi ai reni o morire.

avvertimento

Se si verificano problemi con la pompa di insulina e la glicemia è fuori controllo, consultare immediatamente il medico. Interrompere l'utilizzo qualsiasi lotto 8 set di infusione si possono avere, e attenersi alla procedura appropriata per sostituirli. consulta sempre un medico se si verificano fluttuazioni anomale nei vostri livelli di glucosio nel sangue.