Tappi per le orecchie fatte in casa

August 17

Tappi possono essere utilizzati per una varietà di ragioni. Alcune persone, soprattutto musicisti professionisti o tiratori di pistola, li usano per bloccare i suoni forti. Alcune persone, tra cui i nuotatori, li usano per mantenere l'acqua fuori dalle loro orecchie. Tappi per le orecchie possono essere facilmente realizzati in oggetti che sono probabilmente intorno alla vostra casa.

Silly Putty

Silly Putty è molto flessibile, in modo che possa staccarsi ed essere modellato per adattarsi a qualsiasi orecchio. Silly Putty è anche non-tossico, in modo che non causerà alcun problema una volta che è messo nelle orecchie. Mold una piccola quantità per adattarsi nei fori nelle orecchie. Assicurarsi che vi sia una quantità extra sull'estremità della spina in modo che possa essere estratto facilmente. Questi tappi per le orecchie aiutano bloccare la maggior parte, se non tutta l'acqua che sarebbe venuto nelle orecchie, e hanno anche bloccare i maggior parte dei suoni. Utilizzare nuova Silly Putty perché può accumulare i germi con l'uso.

Tamponi di cotone

tamponi di cotone non sono efficaci a bloccare i rumori come Silly Putty, ma sono più sicuri perché non vi è la possibilità che una piccola quantità di Silly Putty potrebbe rimanere nelle orecchie e causare un'infezione. tamponi di cotone hanno meno probabilità di essere infettati da batteri o germi. Per utilizzare tamponi di cotone come tappi per le orecchie, semplicemente prendere uno per ciascun orecchio e lavorare delicatamente il cotone nell'orecchio. Ciò contribuirà a bloccare i rumori e anche una piccola quantità di acqua. Se si desidera mantenere i tamponi di cotone più saldamente in posizione, è possibile nastro delicatamente al suo posto. Non, però, utilizzare il nastro che aderisce troppo forte per la pelle.

vecchie cuffie

Vecchie cuffie non dovrebbero essere utilizzati per bloccare l'acqua, ma possono essere utilizzati per bloccare il suono. Poco lavoro deve essere fatto per convertire le cuffie in tappi per le orecchie; si potrebbe semplicemente avere per tagliare il cordone ombelicale con un paio di forbici. Il più efficace tipo di cuffie da utilizzare per tappi per le orecchie è il tipo che copre completamente le orecchie. Queste cuffie bloccano un importo massimo di suono.