Come giocare a calcio con un Labrum Torn

August 15
Come giocare a calcio con un Labrum Torn

Un labbro lacerato può verificarsi in sulla spalla o dell'anca. Entrambi sono fastidioso per i giocatori di calcio, ma giocando con un labbro lacerato anca è quasi impossibile nel calcio a causa della corsa e cambi di direzione desiderata. Giocando con un labbro lacerato spalla può essere molto doloroso, ma è possibile ed è stato fatto da giocatori come Ellis Hobbs della squadra di calcio New England Patriots. Secondo Johns Hopkins Medicine, lacrime cercine spalla vengono trattati in modo diverso a seconda del tipo e del livello della lesione.

Passo 1

Visita il tuo medico per determinare l'estensione della vostra lacrima cercine e confermare la diagnosi con una risonanza magnetica o TAC. Le opzioni di trattamento e la vostra capacità di continuare a svolgere dipenderà in gran parte la gravità della lesione. Johns Hopkins osserva che le lacrime sfrangiati di solito non richiedono alcun trattamento, ma le lacrime a causa di instabilità o problemi con il tendine del bicipite richiedono un intervento chirurgico.

Passo 2

Indossare un tutore spalla di protezione o imbracatura e lo hanno assicurato al vostro corpo o il vostro pad con del nastro per assicurarsi che non si stacca. La protezione spalla sarà limitare il movimento e aiutare a proteggere la spalla da ulteriori lesioni.

fase 3

Pratica con l'infortunio senza prendere pieno contatto o visite per valutare ciò che provoca dolore e cosa si può fare sul campo. Conoscere i propri limiti prima di giocare in modo che si può evitare alcune situazioni che potrebbero causare dolore estremo.

fase 4

Prendere medicina del dolore come prescritto da un medico o da banco anti-infiammatori per ridurre il gonfiore e il dolore alla spalla durante i giochi e le pratiche. Si otterrà il colpo spalla e urtato, a volte in modo da ridurre il dolore per quanto possibile, in grado di rendere il gioco più facile.

Avvertenze

  • Se si è colpiti durante il gioco e il dolore alle spalle aumenta, prendere da soli fuori dal gioco.

Suggerimenti

  • Se è possibile, prendere una pausa dal calcio per guarire il tuo labbro spalla lacerato. Anche se si può giocare, non fa male a dargli una pausa dal ruvido-housing.