Come smettere di zanzare da mordere la testa

May 9

Come smettere di zanzare da mordere la testa


Il termine "zanzara" è una parola generica che si riferisce a molto piccoli, fastidiosi, insetti volanti quali mosche nere, no-see-ums e moscerini. A loro piace attaccare e nutrendosi della gente braccia, collo, viso e le orecchie. Quando sei morsi da uno di loro, è sicuramente senti. Non solo il morso doloroso, il corpo reagisce a essere morso con la creazione di un rosso, guardolo prurito nella sede del morso. Breve di stare dentro per tutta l'estate, è possibile ridurre la probabilità che siete sul menu per la cena del moscerino utilizzando prodotti con repellenti chimici, gli oli essenziali di certe erbe o indossando indumenti protettivi quando si va fuori.

istruzione

1 Evitare l'uso di shampoo fortemente profumato, balsamo, sapone, spray per capelli, gel, mousse, spray per il corpo o lozione prima di lasciare la casa. detersivi per bucato e ammorbidenti possono lasciare i vestiti con un profumo profumato. Alcuni profumi, soprattutto floreali o fruttati, sono molto attraenti per moscerini e altri insetti che mordono.

2 Spruzzare il cappello con un repellente per insetti che contiene N, N-dietil-m-toluammide, o DEET, prima di andare al di fuori. DEET è stato sul mercato negli Stati Uniti dal 1950 e, secondo la US Environmental Protection Agency, non è dannoso se si seguono le indicazioni sulla confezione. Non spruzzare prodotti contenenti DEET direttamente sul tuo viso. Spruzzare nelle tue mani e poi strofinare sul viso e sul collo. DEET è disponibile in diversi punti di forza in spray, solidi, salviette o clip-in tifosi che distribuiscono il repellente intorno al corpo come una bolla.

3 Fare il bagno con un sapone naturale di insetto repellente, come il sapone citronella e calendula prodotto da erbari. Esso contiene oli essenziali tra cui citronella, erba gatta, eucalipto limone, calendula, citronella e altri. Secondo l'American Chemical Society, erba gatta è dieci volte più efficace nel respingere le zanzare di DEET è.

4 Utilizzare uno spray repellente per insetti a base di erbe dopo la doccia, se si sta andando fuori. La maggior parte di questi contengono una combinazione di citronella, citronella, erba gatta, cedro, rosmarino e altre erbe.

5 Applicare un insetto abbigliamento-e-gear repellente poche ore prima di andare fuori. Una volta che si asciuga, è legato al tessuto e si può avere una protezione dalle zanzare ed altri insetti per un massimo di due settimane, anche dopo i vestiti passa attraverso il lavaggio. Questo tipo di repellente per insetti contiene 0,5% permetrina. È estremamente tossico e non deve essere usato sulla pelle in nessun caso.

6 Indossare indumenti protettivi. Cappelli con maglia molto fine che si estende su viso e collo impedire agli insetti di distanza, ma ancora lasciano passare l'aria attraverso. Essi non sono la soluzione più attraente, ma funzionano bene, soprattutto se sei nel bosco in cui le popolazioni di insetti tendono ad essere elevato.

7 Evitare le zone con una grande popolazione di insetti. Questo può includere corpi in piedi d'acqua, fitte foreste, le aree rurali e altrove, soprattutto nelle prime ore della sera. Se si vuole godere la vita all'aria aperta, ma preferisce non utilizzare un repellente per insetti o un cappello, è possibile acquistare una tenda con il raccordo a rete. Metti le sedie o tavolo da picnic dentro e si può ancora godere del clima caldo senza gli insetti.

8 Spostare ad un clima freddo. climi freddi in genere non hanno problemi con moscerini o altri insetti volanti, perché le temperature sono troppo basse per sostenerli. In alternativa, passare a una zona urbana a caldo, come ad esempio Los Angeles, Las Vegas o Palm Springs, dove volano attività degli insetti è meno di un problema.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare prodotti DEET sui bambini sotto i 2 mesi di età.