Tronco cerebrale Stroke Informazioni

October 18

Tronco cerebrale Stroke Informazioni


Un colpo del tronco cerebrale è una condizione grave che può creare un ambiente che può sembrare confuso, ostile e intimidatorio a voi. I suoi normali funzioni fisiche e la comprensione sono compromessi e si può perdere la capacità di interagire con le persone intorno a voi. L'ammontare del danno dipende dalla gravità della corsa e la posizione nel cervello, dove si è verificato.

Ictus

Ictus si verifica quando una delle arterie che portano sangue e ossigeno al cervello è ostruita o sanguinamenti. Può anche essere indicato come un accidente cerebrovascolare (CVA). Come conseguenza della mancanza di flusso di sangue, cellule nel cervello cominciano a morire, causando danni cerebrali. Alcune abilità possono essere persi a seconda della posizione della corsa. Secondo la National Stroke Association, alcuni pazienti guariscono completamente da ictus, ma più di due terzi saranno lasciati con una qualche forma di disabilità.

Locked-in Syndrome

Un colpo del tronco cerebrale può essere più devastante di qualsiasi altro tipo di ictus. Il tuo tronco cerebrale controlla la respirazione, il battito cardiaco, la pressione sanguigna, la parola, la deglutizione, il movimento del corpo, l'equilibrio, la temperatura, la digestione, movimenti oculari e, talvolta, l'udito. Questo tipo di ictus può essere pericolosa per la vita a causa del suo effetto sulle vostre funzioni di supporto vitale.

Recupero

Secondo la National Stroke Association, vi è una grande quantità, che non si sa su come il cervello può fare regolazioni per compensare quando ictus ha danneggiato alcune aree. In alcuni casi le cellule riprendere a funzionare, come sono stati danneggiati solo temporaneamente. Inoltre, un'altra area del cervello può assumere funzioni per l'area danneggiata. statistiche National Stroke Association mostrano che di ictus, il 10 per cento recuperare quasi totalmente, il 25 per cento sono lasciati con disabilità lievi, il 40 per cento hanno da moderata a gravi problemi che necessitano di cure, il 10 per cento bisogno di assistenza a lungo termine impianto e il 15 per cento muoiono poco dopo aver la corsa.

reinserimento

Di solito la riabilitazione è iniziata in ospedale molto presto a seguito di un ictus. Ci sono una serie di opzioni per la cura di riabilitazione, tra cui una unità di ospedale, un ospedale di riabilitazione, un reparto di terapia sub-acuta, la terapia domiciliare o terapia ambulatoriale e assistenza a lungo termine con la terapia e assistenza infermieristica. Lo scopo della riabilitazione è quello di aiutare a recuperare le competenze di base per diventare il più indipendente possibile dal riacquistare la capacità di parlare, mangiare, camminare e veste da solo.

Prevenzione

È possibile prevenire l'ictus, seguendo alcune linee guida. Si deve sapere la pressione sanguigna e lavorare con il medico per tenerla sotto controllo. Se si dispone di fibrillazione atriale, il medico può prescrivere farmaci per esso. Se si fuma, smettere ora, e bere alcolici con moderazione. Conosci il tuo livello di colesterolo e se è alto, adottare misure per ridurlo. Se siete diabetici si dovrebbe monitorare attentamente la vostra dieta. L'esercizio fisico regolare può ridurre il rischio di ictus. Mangiare un basso contenuto di sodio, dieta povera di grassi. Chiedete al vostro medico se si hanno problemi di circolazione che potrebbero portare a ictus; ci sono farmaci che possono aiutare. Conoscere i sintomi di ictus al fine di cercare cure mediche immediate.

Sintomi di ictus

I sintomi di ictus includono improvvisa debolezza o intorpidimento del viso, braccio o una gamba, in particolare su un lato del corpo; improvvisa confusione, difficoltà a parlare o di comprensione; problemi di vista in uno o entrambi gli occhi; perdita di equilibrio o di coordinazione, vertigini e difficoltà a camminare; e ad un tratto, forte mal di testa senza un motivo apparente.