La maggior parte degli effetti collaterali comuni dopo chirurgia di sostituzione dell'anca

April 22

intervento di sostituzione dell'anca è più frequentemente usato per alleviare i sintomi dolorosi sperimentati dai pazienti con osteoartrite, una condizione in cui le ossa dell'anca degrada progressivamente, Cedars-Sinai relazioni. Durante questa procedura, un chirurgo rimuove osso danneggiato all'interno dell'anca e lo sostituisce con componenti protesiche in metallo, plastica o ceramica. Prima di avere questa procedura eseguita, i pazienti devono essere consapevoli degli effetti collaterali più comuni che si presentano dopo un intervento chirurgico di sostituzione dell'anca.

Dolore

I pazienti comunemente esperienza sensazioni di dolore all'interno dell'articolazione dell'anca dopo un intervento chirurgico di sostituzione dell'anca, l'American Academy of Orthopaedic Surgeons, o AAOS, spiega. Hip disagio può interferire con la capacità del paziente di stare in piedi o camminare normalmente durante i primi giorni dopo l'intervento. Un medico prescrive tipicamente farmaci per il dolore che ha colpito i pazienti possono utilizzare per controllare o gestire i sintomi di dolore dell'anca. In generale, il dolore all'anca si abbassa progressivamente come un paziente comincia a guarire da un intervento chirurgico di sostituzione dell'anca. Prolungato, aumentato o grave dolore può essere un segno di infezione e di pazienti affetti dovrebbe cercare prompt di cura da un medico.

Hip allentamento misto o dislocazione

Allentamento dell'articolazione dell'anca e lussazione dell'anca sono effetti indesiderati comuni sperimentati dai pazienti dopo l'intervento chirurgico di sostituzione dell'anca, secondo il National Institute of Arthritis e muscoloscheletrico e malattie della pelle. La protesi dell'anca osso inserito nel dell'anca durante l'intervento chirurgico è in genere più piccolo di osso dell'anca naturale del paziente. Questa differenza di dimensioni rende più facile per la palla protesica di scivolare dalla presa dell'anca. L'articolazione dell'anca appena posizionato può anche infiammare o irritare i tessuti circostanti, che possono degradare il tessuto osso sano restante. degradazione dell'osso può causare l'anca per allentare, aumentando il rischio di subire una lussazione dell'anca del paziente. lussazione dell'anca o allentamento comune possono essere dolorose e possono richiedere un ulteriore intervento chirurgico per sostituire l'anca protesi nella sua posizione corretta.

Coaguli di sangue

coaguli di sangue all'interno delle gambe, una condizione chiamata trombosi venosa profonda, sono un effetto collaterale comune di questo tipo di intervento chirurgico all'anca, AAOS relazioni. I pazienti affetti possono sviluppare insolito dolore alla gamba che è accompagnato da gonfiore o decolorazione della pelle. Questi sintomi coagulo di sangue si presentano a causa della scarsa flusso di sangue attraverso la gamba. Se un coagulo di sangue stacca dall'interno di un vaso sanguigno nella gamba, può fluire attraverso il flusso sanguigno nei polmoni di un paziente. Questo effetto collaterale di pericolo di vita dopo l'intervento chirurgico di sostituzione dell'anca può causare gravi difficoltà respiratorie e richiede cure mediche immediate.