Come per ricostituire ATP

April 19

Come per ricostituire ATP


Ci sono diversi passaggi che si possono adottare per garantire che i livelli di ATP sono reintegrati dopo l'attività fisica. adenosina trifosfato (ATP) è un composto chimico che viene utilizzato come fonte di energia per la produzione di forza muscolare, fornendo il combustibile per l'attività quotidiana. ATP è prodotto da una varietà di fonti chimiche all'interno del corpo, come creatina fosfato e glicogeno all'interno del muscolo. Il corpo ha numerosi modi per ricostituire i livelli di ATP nel corpo.

istruzione

1 Mangiare una dieta sana ed equilibrata. ATP può essere sintetizzato dai carboidrati, proteine ​​o grassi, a seconda dell'intensità e durata dell'attività fisica. Una dieta che bilancia questi macronutrienti assicura che il vostro corpo ricostituire l'ATP durante la vostra attività.

2 Supplemento con la creatina. Una fonte di energia per i muscoli deriva dal fosfato di composti di creatina, che viene convertito in ATP per i muscoli di utilizzare come fonte di energia. Gli studi hanno trovato che l'integrazione con creatina può dare muscoli energia supplementare per le attività di breve durata (come sprint o sollevamento pesi), e può aumentare la produzione di forza massima dai muscoli.

3 Esercizio frequentemente e con intensità crescente. Mentre il corpo si adatta all'intensità frequenti e gradualmente aumentando di esercizio fisico, diventa più efficiente a rifornire ATP e aumenta le potenziali fonti di energia che il muscolo può attingere.

Consigli e avvertenze

  • Oltre a mangiare una dieta ben equilibrata, assicurarsi che si sta mangiando abbastanza cibo per alimentare i vostri allenamenti. Non mangiare abbastanza per sostenere l'allenamento può portare a effetti collaterali per la salute, come la fatica e perdita di peso.
  • Prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio, consultare un medico per verificare la vostra salute generale e fitness.