A proposito di depressione maschile

June 1

A proposito di depressione maschile


depressione maschile è spesso meno compreso di depressione femminile. Più donne ammettono di sentirsi depresso rispetto agli uomini, quindi è facile dimenticare che gli uomini possono avere gravi sentimenti di tristezza pure. La depressione non è una malattia da prendere alla leggera e può portare a problemi di salute, il divorzio, fallimento e persino il suicidio.

Expert Insight

La depressione è un disturbo mentale classificato da sentimenti profondi e immobile di tristezza, non altrimenti spiegate da un evento particolare nella vita di una persona. Ciò può indurre una persona a ritirare, irresponsabile o utilizzare sostanze esterne come meccanismi di adattamento. Questo disturbo è noto per influenzare il doppio delle donne rispetto agli uomini ogni anno, ma molti credono che questo è perché un minor numero di uomini sono disposti a cercare aiuto per esso. E gli uomini sono più probabilità rispetto alle donne di suicidarsi quando depresso.

tipi

I due tipi principali sono disturbi dysthmic e depressione maggiore. disturbo Dysthmic è un basso livello di depressione che si verifica per almeno due anni consecutivi. Non è così fortemente trattati con antidepressivi, perché i sintomi sono più difficili da contenere e non rispondono bene ai farmaci.
attacchi gravi di tristezza può causare il ricovero in ospedale. Questo è spesso trattata con la terapia e antidepressivi e di solito si allontana con il trattamento.

Identificazione

Negli uomini, i sintomi della depressione possono venire fuori di più la rabbia di tristezza. I sintomi possono includere la violenza in eccesso, abusare di sostanze, compiendo atti sconsiderati, evitando tutti, incapacità di concentrarsi e improvviso odio per lavoro o hobby. stress da lavoro è spesso una ragione per la depressione maschile, e un sacco di uomini può avere sintomi fisici come il dolore del corpo come bene.

fraintendimenti

Gli uomini viene insegnato a trattenere i sentimenti, e questo potrebbe essere il motivo per cui la loro depressione viene spesso in sintomi fisici prima. Gli uomini sono più propensi a vedere il loro medico primario per il dolore di vedere un terapista per parlare dei loro sentimenti. Gli uomini non si sentono più confortevole come le donne in cerca di cure per la loro malattia mentale.

effetti

La depressione negli uomini può avere effetti avversi, a seconda di quanto tempo va trattata e inosservato. Spesso ci vuole un evento enorme come sempre nei guai con la legge o il licenziamento per un uomo di ottenere un trattamento. Questo disturbo può devastare la vita e la psiche di un uomo per mesi prima che chiede aiuto. Gli uomini sono più probabilità rispetto alle donne di suicidarsi (e successo) quando depresso, quindi è importante per ottenere aiuto.