Come arrivare in forma rapida per Calcio

April 28
Come arrivare in forma rapida per Calcio

Per entrare in forma veloce per il calcio, è necessario lavorare sul raggiungimento di forza, la potenza esplosiva e fitness cardiovascolare. La creazione di un piano di allenamento accelerato può aiutare a ottenere lì. risultati più rapidi chiamate per gli allenamenti più frequenti, fino a quando i muscoli recuperare pienamente tra gli allenamenti. Accelerare il processo di recupero e rimanere motivati ​​ad allenarsi spesso sarà la chiave per entrare in forma per la stagione di calcio il più rapidamente possibile, senza infortuni.

temporale accelerato

Per arrivare in forma a un ritmo accelerato, la forza allenare tutti i gruppi muscolari più importanti da due a tre volte la settimana. Lasciare 24 a 48 ore per il pieno recupero tra le sessioni di allenamento della forza. Aggiungere quattro o cinque allenamenti cardio a settimana che includono plyometrics. Per entrare in forma veloce, avrete bisogno di recuperare da allenamenti intensi in fretta in modo da poter lavorare di nuovo senza danni. Mangiare o bere una combinazione di carboidrati e proteine ​​subito dopo ogni allenamento. Ottenere abbastanza sonno ogni notte, mangiare alimenti ricchi di sostanze nutritive, e bere molta acqua.

Addestramento del peso

I muscoli parte inferiore del corpo, compresi i glutei, muscoli posteriori della coscia, quadricipiti e polpacci, sono tutti necessari per sprint, salto e altre mosse esplosive, durante una partita di calcio. Eseguire stacchi, buongiorno, solleva vitello, squat, split squat e squat sola gamba per il vostro corpo più basso. È inoltre necessario un superiore del corpo forte e di base per la potenza esplosiva, in modo da aggiungere scricchiolii ed esercizi parte superiore del corpo con pesi e pesi della macchina. Forza treno tutti i principali gruppi muscolari almeno due volte ogni settimana per mettersi in forma.

plyometrics

i movimenti di calcio e cambi di direzione si basano su forza esplosiva. Plyometrics, a volte chiamato formazione salto, compare nei programmi di formazione di calcio perché si sviluppa forza esplosiva, aumenta la forza delle gambe e ti dà un allenamento cardiovascolare. Fare flessioni esplosive per la parte superiore del corpo abbassando il petto nel terreno, poi spingendo fuori le mani così difficile come si può, mantenendo i piedi per terra. Terreno in una posizione pushup abbassata e ripetere. Per il vostro corpo più basso, fare diversi tipi di salti esplosivi, come salti squat, Tuck salta, salti box e split-salti. Per fare spaccatura salti, più bassa in un affondo, salta più in alto possibile e passare le gambe per atterrare in un affondo con l'altra gamba di fronte.

Training cardio

Giocare a calcio prevede l'esecuzione e sprint dopo la palla, che solo un cuore sano in grado di gestire per un intero gioco di calcio. Giochi piccole lati per aumentare la vostra forma fisica cardiovascolare. Avere tre a sette giocatori per ogni squadra, dal momento che un minor numero di giocatori significa che fare più contatto con la palla. Se non si dispone di compagni di squadra di praticare con, fare corse di suicidio da volata avanti e indietro tra la linea di partenza e le linee sempre più lontane o oggetti. Questi allenamenti cardio bruciare anche un sacco di calorie, che aiutano a perdere qualsiasi peso supplementare prima stagione di calcio.