Notte cecità Cure

December 18

Causata da vecchiaia, il diabete, la cataratta, il decadimento dei tessuti o di malattie genetiche, la cecità notturna è anche abbastanza comune tra i miopi persone. Se si hanno problemi con la visione notturna o la difficoltà con le attività durante la notte a causa di abbagliamento, è il momento di cercare un trattamento per la cecità notturna.

Terapia medica

Il medico potrebbe consigliare l'assunzione di integratori di vitamina A per via orale, disponibile presso negozi di droga over the counter. Altre forme di trattamento comporterebbe prendersi cura di qualsiasi condizione medica causale o malattia che sta portando alla cecità notturna.

Glare e vetri

Se siete solo un po 'miopi e non ha l'abitudine di indossare gli occhiali per tutto il tempo, si dovrebbe ora iniziare a indossare gli occhiali in ogni momento, soprattutto dopo il buio si regola dentro. Il medico potrebbe consigliare un rivestimento anti-riflesso per la vostra occhiali che diminuisce la luce vivida e aumentare la quantità di luce che raggiunge l'occhio. Questo vi aiuterà a vedere meglio. Prima di entrare tunnel durante il giorno, mettere gli occhiali da sole. Si dovrebbe fare questo giro di un miglio prima di entrare nel tunnel per consentire ai tuoi occhi si moderatamente utilizzati per l'oscurità. Ma una volta all'interno del tunnel, si dovrebbe essere in grado di vedere correttamente, in modo da poter rimuovere i bicchieri.

Luci

Le persone anziane con problemi di cecità notturna di solito trovano che vedono meglio con una maggiore potenza di luci gialle, piuttosto che quelle fluorescenti. Se secondo il vostro medico, la vostra cecità notturna è il risultato di degenerazione maculare, si dovrebbe cercare di ottenere il più leggero possibile per le vostre attività, in particolare la lettura.

Dieta

I ricercatori ritengono che i nutrienti antiossidanti come le vitamine A, C ed E e zinco, che opera da ostacolare biologicamente che si verifica la degenerazione dei tessuti oculari, possono aiutare nel trattamento di alcune condizioni che portano alla cecità notturna. Come nella maggior parte dei casi, la cecità notturna può essere causato direttamente da una carenza di vitamina A. Si dovrebbe cercare di avere il più possibile di alimenti di origine animale, come carne, pesce, uova e latticini. Hanno un sacco di frutta fresca e verdura con beta-carotene, che il corpo si trasforma in vitamina A. Come lo zinco aiuta con deidrogenasi retinolo necessaria per la vitamina A di attività negli occhi, zinco nella dieta trovato in aragosta, vongole, salmone e yogurt dovrebbe essere aumentato in pasti in modo da portare a vista più sano. Cercate di avere un minerale al giorno e integratore multivitaminico con i vostri pasti regolari.

Guida

Per la guida di notte, il medico potrebbe raccomandare l'uso di una prescrizione più forte, perché anche con illuminazione sufficiente, guida notturna con la cecità notturna è una proposta difficile. Oltre a indossare gli occhiali, tenere i fari puliti per la visibilità accresciuta, e guidare lentamente per darti maggiore tempo per una reazione su strada. Fare attenzione in caso di pioggia o nebbia; tenere i fari anabbaglianti e cerca sempre di pianificare in anticipo con i tempi supplementari.