Che cosa è buono per Noni?

May 23
Che cosa è buono per Noni?

La pianta del Noni contiene oltre 100 sostanze chimiche di origine vegetale, o sostanze fitochimiche. Alcuni di loro funzionano specificamente come antiossidanti, mentre altre sostanze possono inibire la crescita delle cellule tumorali. Tuttavia, la ricerca fino ad oggi non supporta ancora la capacità di noni per il trattamento di qualsiasi problema di salute specifico. Il frutto del Noni contiene anche vitamina C e potassio, ma questo non significa che il succo di noni si acquista è potente. Esso non può contenere una quantità sufficiente di sostanze fitochimiche o sostanze nutritive per fornire vantaggi significativi.

Noni Panoramica

La pianta noni, o Morinda citrifolia, produce un frutto dal sapore amaro che viene usato per fare succo di noni. Mentre è possibile acquistare il 100 per cento di succo di noni puro, è spesso mescolato con altri tipi di succhi di frutta. Estratti dalla frutta e foglie vengono utilizzate per la produzione di integratori. Noni è stato propagandato per il trattamento di una lunga lista di condizioni mediche, ma gli studi fino ad oggi non sostenere la sua efficacia per nessuno di loro, secondo NYU Langone Medical Center. Noni può causare danni al fegato, in modo da non prendere se si ha una malattia del fegato. Inoltre, non dovrebbe consumare noni se si ha una malattia renale o di prendere pillole d'acqua o farmaci per fluidificare il sangue.

Diverse quantità di vitamina C

succo di noni puro contiene circa 53 milligrammi di vitamina C al 3,4 once, secondo "Noni: La guida completa per i consumatori e coltivatori." Mentre questo importo fornisce 71 per cento delle donne e il 59 per cento della dose giornaliera raccomandata maschile, l'importo effettivo che si ' ll entrare nel succo di noni varia da un prodotto all'altro. Una marca di 100 per cento rapporti puro succo di noni che 2 cucchiai di fornire il 2 per cento del valore giornaliero di vitamina C. Un altro marchio del brand mostra 1 cucchiaio ha 28 per cento del valore giornaliero. Se si acquista succo di noni mescolato con altri succhi di frutta, il contenuto di vitamina C di questi succhi aumenterà o diminuirà l'importo totale per porzione.

Buona fonte di potassio

Il potassio regola il battito cardiaco, mantiene i muscoli di lavoro e compensa l'impatto di sodio per ridurre la pressione sanguigna. Noni è una buona fonte di potassio: Otterrete 390 a 555 milligrammi in una porzione 6 once di succo puro, secondo "Noni: La guida completa per i consumatori e coltivatori." Questa quantità fornisce dall'8 al 12 per cento della vostra raccomandata assunzione giornaliera. Se si ha una malattia renale e seguire una dieta povera di potassio, non si dovrebbe consumare prodotti noni. Consultare il proprio medico prima di assumere noni se si prendono farmaci per il trattamento di alta pressione sanguigna perché i due combinato può provocare alti livelli di potassio nel sangue.

Proprietà Potenziali lotta contro il cancro

Studi di laboratorio mostrano noni possono avere proprietà anti-cancro, ma sono necessarie ulteriori ricerche per dimostrare la sua efficacia e la sicurezza di persone. Composti estratti dalla radice noni inibito la crescita delle cellule tumorali in laboratorio, e topi con tumori sono sopravvissuti più a lungo se trattati con sostanze noni, riporta l'American Cancer Society. Concentrato estratto di noni, ma succo di noni puro, hanno contribuito a stimolare il sistema immunitario e ucciso una piccola percentuale di cellule tumorali, secondo una revisione nel numero di ottobre 2012 di "Fitoterapia Research." Noni anche innescato la morte delle cellule tumorali del collo dell'utero durante il test in laboratorio, secondo il gennaio 2013 questione del "Asian Pacific Journal of Cancer Prevention".