A proposito di asma trattamento inalatori

August 27

A proposito di asma trattamento inalatori


Inalatori sono piccoli dispositivi palmari utilizzati da adulti e bambini per inalare farmaci per l'asma. chi soffre di asma utilizzano gli inalatori per prevenire attacchi di asma quando cominciano ad avere sintomi o possono usarlo come un farmaco regolare.

Come utilizzare l'inalatore

La forma più comune di inalatori è un inalatore-dosatore, che funziona utilizzando un piccolo contenitore di aerosol a mano. Altri inalatori hanno blister dosaggio e la persona inspira il farmaco in polvere.

Medicinali impiegati in inalatori

I medici prescrivono diversi tipi di farmaci con gli inalatori a seconda della persona che lo utilizza e la gravità dei sintomi. farmaci comuni per inalatori sono Salbutamolo, Flovent e Advair.

Benefici

Alcuni inalatori hanno ingredienti di combinazione che se assunto regolarmente può effettivamente ridurre la lunghezza degli attacchi di asma.

Bambini e inalatori

inalatori per l'asma per i bambini di solito venire con un boccaglio in più chiamato un distanziatore per aiutare il bambino ad imparare come utilizzare l'inalatore. Un adulto dovrebbe sorvegliare il bambino quando si usa l'inalatore per assicurarsi che lui o lei sta usando nel modo giusto.

Effetti collaterali

Alcuni effetti collaterali di inalatori sono tosse, tachicardia e vertigini. Gli effetti collaterali sono generalmente lievi e durano solo pochi minuti.

Avvertenze

I farmaci utilizzati in inalatori sono stimolanti e possono causare seri problemi in caso di abuso, come la pressione alta e dolori al petto.