Piano Sacro cuore dieta

December 5

Il cuore dieta sacra può comportare una perdita di peso di 10 libbre. o più nel tempo di una settimana. Il piano si concentra sul mangiare zuppa di verdure fatta in casa e alimenti specifici durante i pasti per sette giorni. La zuppa deve essere consumato ogni giorno della dieta, in qualsiasi momento e come numero di volte desiderato.

Come fare la zuppa

La componente principale della dieta Sacro Cuore è la sua zuppa di verdure. Per farlo, si combinano i seguenti ingredienti in una grande pentola:

2 barattoli di pomodori stufati dadini
1 grande lattina di brodo di carne senza grassi
3 grandi cipolle verdi, a dadini
1 mazzetto di sedano tritato
2 lattine di fagioli verdi tritate
2 chili di carote tritate
2 peperoni verdi, a dadini

Aggiungere acqua sufficiente a coprire le verdure. Portare a ebollizione elevata per circa 10 minuti. Ridurre il calore, e lasciate cuocere finché le verdure sono tenere, circa un'ora e mezza. Condire la zuppa con sale, pepe e il brodo come desiderato.

Cosa bere

Bere otto 8-once. bicchieri di acqua durante il giorno per scovare le tossine grasso. Tè sono consentiti fino a quando un dolcificante non viene aggiunto. E 'anche buona da bere succo di mirtillo per i reni e vescica forte e sano. Tutti i succhi di frutta, tuttavia, tra cui mirtilli devono essere nonsweetened. Questi possono essere trovati nella sezione alimenti biologici del negozio di alimentari. Il piano di dieta Sacro Cuore permette anche latte scremato e caffè.

Dieta specifica 7 giorni

Il primo giorno della dieta, qualsiasi frutta tranne le banane può essere consumato in aggiunta alla minestra di verdure. Nessun altri alimenti sono ammessi.

Day 2 si concentra sul mangiare una quantità illimitata di verdure crude, cotte o in scatola, fatta eccezione per i piselli, mais e fagioli secchi, in combinazione con la zuppa di verdure. A cena, mangiare una patata al forno con burro. Non frutti sono ammessi.

Il giorno 3, mangiare una quantità illimitata di frutta e verdura in combinazione con la zuppa di verdure. Nessun altro alimento è consentita.

Giorno 4 comprende tre banane e latte scremato illimitato. Mangia la zuppa di quanto possibile. Nessun frutta o verdura supplementari dovrebbero essere consumati il ​​giorno 4.

Il giorno 5, aggiungere carne di manzo e pomodori per la minestra. Mangiare 10 a 20 once di carne di manzo e fino a sei pomodori.

Mangiare tanto di manzo e come molte verdure come si desidera il giorno 6; tuttavia nessun frutto dovrebbe essere mangiato. Godere di almeno una porzione di zuppa di verdure.

L'ultimo giorno della dieta Sacro Cuore, verdure e riso devono essere consumati in combinazione con la zuppa.