Problemi di articolazioni del ginocchio, tendini e legamenti

February 2

Il ginocchio è un'articolazione che si compone di cartilagine, ossa, muscoli, legamenti e tendini. problemi al ginocchio legati possono essere estremamente gravi, e al più grave può richiedere un intervento chirurgico al ginocchio di sostituzione. Per una ragione che non è completamente noto dagli scienziati, problemi al ginocchio legati sembrano verificarsi più spesso nelle donne che negli uomini. I problemi del ginocchio articolazioni, tendini e legamenti possono avere un certo numero di cause, tra cui l'artrite, danni al menisco, distorsioni e tendinite.

Ginocchio Meccanica

La rotula, o rotula, è attaccato al muscolo quadricipite dal tendine del quadricipite. Il femore (osso della coscia) è collegato alla tibia (tibia) di quattro legamenti, che sono responsabili per la stabilità articolare e forza. Questi sono il legamento collaterale mediale, il legamento collaterale laterale, il legamento crociato anteriore e il legamento crociato posteriore. Vi è anche una struttura fibrosa incarto attorno al ginocchio conosciuta come una capsula del ginocchio. L'interno della capsula è riempito con sinovia, un tessuto morbido.

Diagnosi

problemi articolari del ginocchio, tendini e legamenti sono diagnosticati in un certo numero di modi. Questi includono rivedere la storia medica del paziente e un esame fisico, dove un medico verifica la mobilità dell'articolazione del ginocchio e ricerche di fonti di dolore piegando, ruotando e premendo sul ginocchio. Sulla base di questi risultati può essere utilizzato una serie di altri test, tra cui radiografie, TAC, scintigrafia ossea, le procedure MRI, artroscopia, la biopsia, e la terapia di aspirazione comune.

Artrite

Molti diversi tipi di artrite esistono, ma la forma che è più associato a problemi al ginocchio è osteoartrite. L'osteoartrite è caratterizzata dalla erosione della cartilagine del ginocchio che si traduce in ossa articolari danneggiate. Esso può essere causato da obesità o lesioni. I trattamenti per l'osteoartrite sono mirati a alleviare il dolore, e comprendono acetaminofene, aspirina, farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) come l'ibuprofene, e in alcuni casi iniezioni di cortisone.

menisco danni

Menischi sono fibrose, strutture cartilagine-like che si connettono alla parte anteriore e posteriore del ginocchio. Sono estremamente sensibili alle lesioni e possono essere danneggiati da rotazioni del ginocchio innaturali. A seconda della gravità della rottura del menisco, il trattamento può essere semplice come esercizi di stretching o può coinvolgere la chirurgia. Si tratta di un infortunio molto comune tra i giocatori di basket.

distorsioni

Distorsioni possono fare riferimento ad anteriore lacrime legamento crociato, causati dalla torsione del ginocchio in modo innaturale, o per posterior lacrime del legamento crociato, che sono spesso il risultato di impatto. Distorsioni può anche riferirsi a mediale e laterale danni del legamento crociato, che sono le forme più comuni di legamento distorsione.

Tendinite

Tendinite è l'infiammazione di un tendine, che è causato dalla ripetizione di un movimento faticoso per le articolazioni. Le persone che soffrono di questa malattia sentire dolore in cui la rotula (rotula) tendine si unisce l'osso e spesso hanno difficoltà a difficoltà a correre, camminare e saltare. I trattamenti comprendono anti-infiammatori e reggimenti di stretching.