Cibi Due anni dopo la chirurgia di bypass gastrico

December 27
Cibi Due anni dopo la chirurgia di bypass gastrico

intervento chirurgico di bypass gastrico potrebbe essere l'ultima risorsa per la persona patologicamente obesi che ha cercato perdita di peso metodi convenzionali e non è riuscito. L'intervento consiste nel dividere lo stomaco in due sezioni e ricollegare il tratto intestinale per il nuovo, più piccolo stomaco. Un bypass gastrico riduce notevolmente la quantità di cibo che si può mangiare in una sola seduta, che dovrebbe portare a perdita di peso e ridurre il rischio di gravi conseguenze per la salute di obesità.

Quantità e Qualità

Secondo il Dr. Frank Jackson di Jackson / Siegelbaum Gastroenterologia, "Dopo un bypass gastrico, il volume che il nuovo, più piccolo stomaco può contenere è ridotto da circa 1 quarto di gallone britannico a circa 1 oncia, o 2 cucchiai. Nel corso del tempo, la sacca dello stomaco sarà allungare fino può contenere 4 a 8 once, o circa 1/2 a 1 tazza, alla volta. " Poiché la quantità di cibo che si può consumare è limitata, è fondamentale scegliere cibi nutrienti che garantiscono il vostro corpo ottiene le vitamine ei minerali di cui ha bisogno. Mangiare piccoli pasti distribuiti uniformemente durante tutto il giorno contribuirà a mantenere i livelli di zucchero nel sangue stabili.

Alimenti da evitare

Evitare lo zucchero e cibi dolci, che ancora può causare "dumping" sindrome di due anni dopo l'intervento chirurgico. Dumping sindrome si verifica quando gli alimenti molto dolci o molto grassi viaggiano rapidamente attraverso lo stomaco e l'intestino discarica in. Si potrebbe avere la nausea, crampi allo stomaco o diarrea, o sentire giramento di testa o vertigini, spiega MayoClinic.com. Ti consigliamo di scegliere cibi nutrienti che sono a basso contenuto di calorie. Mangiare un intero cibi dieta, evitando cibi confezionati ad alto contenuto di zuccheri o grassi aggiunti. Usare olio da cucina con parsimonia e cercare di cuocere o arrostire i cibi, invece di friggere. Non mangiare cibi fritti.

Alimenti da mangiare

L'aumento di peso è possibile due anni dopo l'intervento chirurgico, soprattutto se si cronicamente mangiare troppo, che può allungare il vostro stomaco nel corso del tempo. Il vostro stomaco è completamente guarito da un intervento chirurgico entro sei mesi, in modo da alimenti non hai mangiato, mentre la guarigione - come popcorn, muesli, verdura ricchi di fibre e più severe tagli di carne - non sono più off limits. Ma ci si può comunque voglia di mangiare un ben equilibrato, dieta a basso contenuto calorico e prestare attenzione al controllo delle porzioni. Il National Institutes of Health raccomanda che si mangiano per lo più di proteine, verdure, frutta e cereali integrali, limitando il consumo di alcol, che può contribuire un sacco di calorie vuote per la vostra dieta.

Motivi per aumento di peso

Uno studio pubblicato nel numero di marzo 2011 di "Clinical Gastroenterology e Hepatology" ha riferito che quasi il 60 per cento dei pazienti ha sperimentato un aumento di peso entro quattro anni dopo l'intervento chirurgico di bypass gastrico. Una delle ragioni di questo è stata una complicazione chirurgica: maggiore è il diametro stomia gastro, il peso più un paziente rischia di ritrovare. Escludendo complicazioni chirurgiche, l'aumento di peso il più delle volte è attribuita a mangiare troppo cibo, mangiare troppi cibi ad alto contenuto calorico e la mancanza di esercizio fisico. Se si inizia a riprendere il peso, si rivolga al medico di dietista per sviluppare un piano di un'alimentazione sana e farti tornare in pista.