Come perdere peso sulla dieta Subway

September 21

Come perdere peso sulla dieta Subway


The Fresh Dieta metropolitana Fit è stato sviluppato dopo Jared Fogle è diventato un personaggio televisivo per aver perso una grande quantità di peso con una dieta regolare di panini dalla catena di fast food Subway. Per le persone che tendono ad afferrare il cibo in movimento, si tratta di una dieta ideale da seguire.

istruzione

1 Scegli tra otto panini nei negozi della metropolitana. Ciascuno di questi subwoofer contiene meno di 6 grammi di grasso. Le scelte includono il Veggie Delight, petto di tacchino e prosciutto, petto di pollo e Club Sandwich.

2 Saltare i condimenti grassi. I panini sono più bassi di grassi, perché non comprendono il formaggio o maionese che aumentano il contenuto di grassi.

3 Aggiungere un lato nutrizionale per il vostro panino - fette o mela, uvetta o patatine al forno.

4 Bere un basso contenuto calorico delle bevande: acqua, soda dieta o latte magro.

5 Esercizio mentre seguendo la dieta della metropolitana. La dieta ti incoraggia a raggiungere il tuo obiettivo di peso partecipando a moderato esercizio fisico ogni giorno.

Consigli e avvertenze

  • Vi è anche una dieta Subway progettato per i bambini da seguire. Il bambino sceglie o un panino al prosciutto, tacchino o arrosto di manzo con mele e uvetta sul lato. Il bambino viene offerto il latte o succo di frutta da bere.
  • Nella maggior parte dei pasti di dieta della metropolitana, ci sono meno di 400 calorie e meno di 6 grammi di grasso. Questa è una frazione delle calorie e grassi presenti nei pasti offerti da altri ristoranti fast food.