Come Fit Rimless Occhiali

June 6

Come Fit Rimless Occhiali


Al momento di decidere senza montatura montature per occhiali, prendere in considerazione fattori quali la forza della vostra ricetta, le dimensioni del telaio rispetto alla struttura del viso, e la moda o lo stile che si desidera gli occhiali di ritrarre. Conoscere alcune cose in anticipo vi aiuterà con raccordo correttamente gli occhiali senza montatura.

istruzione

1 Ottenere una copia del vostro prescrizione del proprio fornitore di cure oculistiche. Il medico occhio è tenuto per legge a fornire una copia della prescrizione occhiali. Molti negozi di occhiali di vendita al dettaglio hanno optometristi in loco.

2 decidere il tipo di montature a giorno che si desidera indossare. telai metallici sono disponibili in entrambi gli stili formali e casual. Prova su diversi tipi di trovare l'aspetto desiderato.

3 Selezionare la forma giusta. Idealmente un telaio dovrebbe essere una forma diversa rispetto la forma del viso. Una buona linea guida è quello di scegliere una cornice più rotondo se si dispone di caratteristiche quadrate o angolare e cercare un telaio di forma quadrata se il viso è rotondo.

4 cercare le strutture più piccole se si dispone di una forte prescrizione. Le lenti graduate e avrà i numeri nella categoria sfera che indicano la forza del potere nelle vostre lenti. Un numero sopra 2,00-3,00 indica un potere più forte.

5 Non cercare di adattarsi montature a giorno per le prescrizioni che sono più di 6,00. I bordi delle lenti diventano troppo spesso per le prescrizioni miopi (scritto come -6.00 o superiore) e troppo sottile per prescrizioni lungimiranti (come scritte 6,00). Ci sono alcune eccezioni, a seconda di altri fattori nella vostra ricetta, quindi se non siete sicuri, controllare con il vostro medico oculista.