Rimedi erboristici per una gara del cuoio capelluto & amp; La perdita di capelli

June 6
Rimedi erboristici per una gara del cuoio capelluto & amp; La perdita di capelli

cuoio Tender e perdita di capelli sono causati da una serie di motivi, tra cui la malattia, tempo e anche taglio di capelli. Malattie come l'ipotiroidismo e tigna possono causare questi sintomi. E 'possibile trattare i sintomi con i preparati a base di erbe, ma avrete bisogno di un medico per la diagnosi e il trattamento di queste condizioni in modo adeguato. Tuttavia, se il cuoio capelluto è secco e tenera a causa di problemi ambientali, rimedi erboristici e casa può essere tutto ciò che serve per ottenere i capelli e il cuoio capelluto flessibile guarito.

Sempre chiedere il parere di un medico prima di prendere le erbe. Essi possono interferire con l'efficacia dei farmaci che stai prendendo.

Olio di lavanda

L'olio di lavanda massaggiato quotidianamente nel cuoio capelluto ha mostrato qualche promessa per il trattamento della perdita dei capelli, secondo MedlinePlus. I soggetti che soffrono di alopecia che hanno utilizzato una varietà di oli essenziali - tra cui lavanda - avevano più la crescita dei capelli rispetto al gruppo di controllo, anche se sono necessarie ulteriori ricerche. Usato per via topica, la lavanda può causare una sensibilità al sole. E 'tossico se ingerito.

Camomilla

Camomilla è noto per le sue proprietà lenitive, che possono aiutare a curare un dolore al cuoio capelluto e prurito. Lasciate che il ripido tè in acqua bollente per circa 20 minuti e poi filtrare esso. Lasciate raffreddare completamente e usarlo come un risciacquo dopo aver shampooed i capelli.

olio di Neem

Aggiungere olio di neem al vostro shampoo per ottenere il suo effetto calmante. L'olio di Neem è preso da una specie di sempreverdi. Si tratta di un antibiotico naturale e calma un cuoio capelluto irritato o prurito. Applicare circa 15 gocce a un'applicazione di shampoo e massaggiare delicatamente il cuoio capelluto. Questo purifica il cuoio capelluto e cancella detriti follicoli dei capelli, il loro rafforzamento. Può essere tossico, secondo un articolo a Health-Care-Clinic.org. In realtà, è spesso usato come pesticida naturale. Così tenerlo lontano dai bambini se si sta usando.

Olio dell'albero del tè

olio dell'albero del tè ha molte proprietà utili per calmare il cuoio capelluto, anche se nessuno studio esistono mostrando che ricresce capelli. Essa ha dimostrato di essere un blando analgesico, quindi aggiungendo 15 gocce di acqua tiepida mezza tazza e poi massaggiare che delicatamente nel cuoio capelluto potrebbe alleviare alcuni tenerezza. olio dell'albero del tè è anche un antimicotico, dice un articolo del Journal of American Medical Association Podiatriac, quindi se la tenerezza del cuoio capelluto è causato da una crescita fungina, si tratterà anche quello.