Allergie alimentari che causano prurito della pelle

November 22

Allergie alimentari che causano prurito della pelle


Le allergie alimentari sono causate da un sistema immunitario iperattivo. A volte gli alimenti o ingredienti all'interno di alcuni alimenti contengono determinate proteine ​​che il sistema immunitario è ritenuto dannoso. Come un modo per difendere l'organismo da questi aggressori percepiti, il sistema immunitario rilascia anticorpi per respingerli. Quando questi anticorpi prossima senso questa proteina, si segnaleranno il rilascio di istamina e altre sostanze chimiche nel flusso sanguigno, causando il vostro corpo a reagire e mostrare sintomi di allergia. Un sintomo comune delle allergie alimentari è orticaria, che sono macchie pruriginose di pelle infiammata che possono verificarsi dopo l'esposizione a il trigger allergene.

crostacei Allergy

Le allergie ai crostacei possono variare da solo alcuni tipi di frutti di mare a tutti i tipi. Come suggerisce il nome, una allergia crostacei comprende quegli animali marini che hanno gusci, come aragoste, granchi e gamberi, ma comprende anche le creature di shell-meno come i polpi e calamari. Oltre a orticaria, gonfiore e problemi gastrointestinali possono verificarsi dopo aver mangiato.

allergia alle arachidi

allergie arachidi variano in gravità da lieve a molto pericolosa per la vita e possono avvenire in tre modi: il contatto diretto, cross-contatto e l'inalazione. Il contatto diretto è fisicamente toccare o ingerire il dado incriminato, mentre si verifica incrociata di contatto se l'allergia alle arachidi tocca qualcosa che una nocciolina ha toccato o stato in contatto con. Orticaria e altre reazioni cutanee possono verificarsi dopo l'esposizione, così come i problemi digestivi e problemi di respirazione.

Egg Allergy

Gli alveari sono la reazione allergica più comune per le uova, ed i sintomi possono richiedere fino a un paio d'ore a comparire dopo l'esposizione. Altri sintomi possono includere i problemi gastrointestinali come crampi e vomito e infiammazione nasale. asma allergiche possono verificarsi anche, in cui il petto stringe e rende difficile la respirazione.