Come per alleviare dolore al cuoio capelluto

March 17

Come per alleviare dolore al cuoio capelluto


E 'facile lasciare che mal di cuoio capelluto strisciare su di voi. In un primo momento, ci si sente il prurito occasionale. Presto si sta cercando di resistere alla tentazione di grattarsi in pubblico. Avete sviluppato una forma di dermatite sotto i capelli sulla testa. A seconda della causa, un dolore al cuoio capelluto può peggiorare progressivamente fino a quando ci si sente come la tua testa è in fiamme. Per evitare questo scenario, provare una delle diverse soluzioni possibili per la maggior parte delle infezioni del cuoio capelluto e irritazioni.

Trattare con infezioni

Trattare l'infezione con le applicazioni di antibiotici o antifungini. Una delle principali cause di infezioni del cuoio capelluto è tigna. La pelle del vostro cuoio capelluto probabilmente sembrano avere punti bianchi e staccarsi. Si tratta di una eruzione cutanea molto contagiosa. Si potrebbe dare a qualcun altro, se ha fatto troppo il contatto con la testa o con il cappello o qualcosa d'altro che si mette in testa. Utilizzare prodotti over-the-counter, come ketoconazolo per eliminare l'infezione.

Modifica Shampoo

Cambiare shampoo per rimuovere la causa del vostro dolore al cuoio capelluto e guardare il problema scompare da solo. Molti shampoo contengono una sostanza chimica nota come laureth solfato di sodio. Questo è l'ingrediente nella maggior parte degli shampoo che genera le bolle che sollevano lo sporco e il grasso dai follicoli piliferi in modo che si lavi via quando si risciacquare i capelli. Questo prodotto chimico rimuove anche l'untuosità necessaria della vostra pelle e ti dà una secca, prurito del cuoio capelluto. Passare a uno shampoo che usa una versione più mite di questo ingrediente o trascura di usare tutto.

Utilizzare oli

Massaggiare il cuoio capelluto e dei capelli con uno dei molti oli che hanno proprietà curative. Gli oli a base di lavanda o rosmarino contengono sostanze antibatteriche speciali che possono eliminare tutto ciò che è irritante il cuoio capelluto. Si può fare il vostro proprio da macerazione lavanda e rosmarino fiori in acqua calda con farina d'avena. Filtrare il liquido e utilizzare l'olio risultante per sciacquare i capelli e massaggiare il cuoio capelluto. Utilizzare camomilla per lo stesso effetto.

Liberate i capelli

Legare i capelli troppo stretto può irritare i follicoli a tal punto che le eruzioni minori scoppiano intorno alle basi dei vostri capelli. Lasciate che i capelli giù o radersi fuori per un po '. Si può vedere che il dolore va via.