Come per riscaldare pollo senza seccarla

January 10
Come per riscaldare pollo senza seccarla

pollo appena cotto è umido e deliziosa, ma dopo il riscaldamento, che croccante, succulento pollo diventa spesso difficile, asciutto e piccanti. Sia che il riscaldamento di un pollo arrosto take-out al supermercato o pezzi di pollo preparati in casa, una corretta riscaldo nel forno a microonde o conserva il sapore e la consistenza del pollo. Non importa quale metodo di riscaldo si sceglie, la cosa più importante è quello di riscaldare il pollo in modo sicuro. Utilizzare un termometro di carne per assicurare il pollo raggiunge una temperatura interna di almeno 165 gradi Fahrenheit.

Forno

Passo 1

Preriscaldate il forno a 350 gradi Fahrenheit.

Passo 2

Foderare una teglia con un grosso pezzo di foglio di alluminio. La pellicola deve essere abbastanza grande da estendersi oltre i lati della teglia.

fase 3

Posizionare il pollo nel centro della teglia. Tirare i lati del foglio di alluminio e avvolgere il pollo strettamente con la lamina.

fase 4

Riscaldare il pollo finché la temperatura interna della carne registra almeno 165 gradi Fahrenheit su un termometro di carne.

Microonde

Passo 1

Mettere il pollo su un piatto microonde o un piatto. Se siete il riscaldamento pezzi, posizionare i più grandi, i pezzi più carnoso verso l'esterno del piatto e pezzi più piccoli nel centro. Alimentare sul bordo esterno del piatto cucina veloce.

Passo 2

Coprire il pollo con salsa, come salsa barbecue, salsa teriyaki o crema di zuppa di funghi. In alternativa, cappotto i pezzi di pollo con un mix di rivestimento preparato. mix liquido o rivestimento non è necessaria, ma garantirà il pollo riscaldato è umido.

fase 3

Posizionare un pezzo di pellicola trasparente per microonde sopra il piatto. Se si utilizza l'involucro di plastica normale, non consentono la plastica di toccare il cibo, come la plastica può fondere e trasferire le sostanze chimiche nella plastica al pollo.

fase 4

Riscaldate il pollo per due o tre minuti, poi girare i pezzi sopra e mescolate la salsa. Riprendere la cottura per altri due o tre minuti, o fino al centro del pezzo spessa del pollo è cotto ad una temperatura interna di almeno 165 gradi Fahrenheit. tempo di cottura varia a seconda della quantità e la dimensione dei pezzi di pollo e la potenza del vostro forno a microonde.

Avvertenze

  • Usare piatti o contenitori solo per forni a microonde per riscaldare cibi nel forno a microonde. Evitare di contenitori come yogurt, margarina o ricotta contenitori, come il cibo può ottenere abbastanza calda per fondere il contenitore o un incendio.

Suggerimenti

  • Per utilizzare un termometro di carne, inserire il termometro nella parte più spessa della carne. Non spingere il termometro in una zona grassa. Assicurarsi che il termometro non tocchi l'osso.
  • cibi cotti refrigerare immediatamente per prevenire la crescita di batteri. Se conservato correttamente, pollo cotto è sicuro da mangiare e mantiene la sua qualità per tre o quattro giorni. Coprire il pollo in modo sicuro con la plastica o conservare il pollo in un pacchetto chiuso ermeticamente per evitare che il pollo si secchi.

Hai bisogno

  • Teglia
  • Foglio di alluminio
  • Carne termometro
  • piatto nel forno a microonde o un piatto
  • Salsa o rivestimento mix
  • involucro di plastica nel forno a microonde