La gestione del dolore dopo chirurgia della spalla

April 17

Come con qualsiasi tipo di intervento chirurgico, chirurgia della spalla è destinata a causare un certo livello di dolore, soprattutto subito dopo l'operazione. Anche minimamente invasivi interventi chirurgici possono portare a una certa quantità di disagio ovunque da pochi giorni a poche settimane come i tuoi guarisce spalla. Ma raramente sei mandato a casa per affrontare semplicemente con questo dolore o disagio. La maggior parte (se non tutti) i medici prescrivono un certo regime di gestione del dolore per rendere più confortevole e permettere di riposare come si recuperare.

pompa di dolore

Uno dei sistemi di gestione del dolore più comuni si è spesso dotata di dopo un intervento chirurgico della spalla è una pompa di dolore. Una volta che il medico ha completato la procedura chirurgica, un catetere temporaneo viene inserito direttamente nella vostra spalla. Questo tubo sottile, flessibile viene poi collegato ad un meccanismo a pompa piccola contenente un anestetico in grado di offrire ad intermittenza farmaci per il dolore nel sito chirurgico. In sostanza, i blocchi anestetici quegli impulsi che raccontano il cervello che sei nel dolore, permettendo un migliore comfort. La maggior parte del tempo, il gioco è collegato alla pompa del dolore solo per i primi giorni dopo l'intervento chirurgico. Il catetere può essere rimosso da te (o un'altra persona se lo desiderano), e ti passare alla fase successiva della gestione del dolore.

farmaci per via orale

Anche se è solitamente lasciare l'ospedale collegato alla pompa di dolore, la maggior parte dei medici prescrivono una sorta di antidolorifici prescrizione è possibile utilizzare dopo la pompa ha fatto il suo corso. Idrocodone è probabilmente uno dei farmaci per via orale più comuni utilizzati per la gestione del dolore, ma si può invece essere prescritto codeina, fentanil o ossicodone. Tuttavia, non essere sorpreso di scoprire che la prescrizione è piuttosto breve nel suo arco di tempo, vale la pena forse una o due settimane di farmaco al massimo. Questo è in parte dovuto alla natura di dipendenza di questi farmaci, ma anche al fatto che le persone raramente bisogno di prendere antidolorifici per un lungo periodo con un intervento chirurgico alla spalla.

Cura successiva

La parte finale della gestione del dolore dopo l'intervento alla spalla non comporta alcun tipo di farmaco. In realtà comporta la protezione della vostra spalla. Prima dello scarico, sarete dotati di una fionda in modo da ridurre al minimo lo stress e l'uso della spalla, non solo gli permette di guarire correttamente, ma ridurre il potenziale di dolore da movimento.