Carb Ingredients

February 23
Carb Ingredients

Supplementi che sostengono di bloccare l'assorbimento dei carboidrati, noto come bloccanti carb o più scientificamente come amilasi inibitori, sono venduti come aiuti di perdita di peso. Bloccare l'assorbimento dei carboidrati riduce l'apporto calorico giornaliero, che si traduce in perdita di peso. Gli ingredienti variano da un prodotto all'altro, consentendo una certa per pubblicizzare i propri prodotti come avente le "più potenti" o armi "segrete" contro l'aumento di peso. La maggior parte hanno molti elementi in comune. Ulteriori studi sono necessari per dimostrare il loro vantaggio nella perdita di peso.

inibitori amilasi

estratto di fagiolo bianco, noto anche come vulgaris Phaseolus o faseolamina, è l'inibitore amilasi attiva carb bloccanti. Phaseolus vulgaris si lega con enzimi che degradano i carboidrati in modo che il corpo può utilizzare per produrre energia. Il creatore di Calorie Quencher, vitamina Fonti, suggerisce di prendere sei capsule al giorno. Una porzione di tre capsula contiene 1.000 mg di Phaseolamin, che essi chiamano Fase 2. Le fonti di vitamina inoltre sostengono che 1.000 mg di blocchi Phaseolamin assorbimento di 2.250 calorie amido, un difficile da dimostrare affermazione. La dieta media giornaliera di 2.000 calorie dovrebbe contenere tra i 50 e 55 per cento di carboidrati, o circa 1.000 calorie da carboidrati, secondo il Manuale Merck di informazioni mediche. Nei test fatto nel 1986 e nel 1987 presso la Mayo Clinic e Boston Medical Center, notevolmente più elevato di dosi di inibitori di amilasi purificata, 2.900 mg e 3.800 mg in dose unica, ha mostrato qualche beneficio di carboidrati malassorbimento. Non prendere dosi più elevate rispetto specificata sulle etichette supplemento perché dosi più elevate possono anche causare effetti collaterali.

Cromo

Il cromo, spesso sotto forma di cromo picolinato, è un ingrediente comune in carb bloccanti. Il cromo, un oligoelemento, aiuta a metabolizzare i carboidrati. Uno studio Louisiana State University 2008 ha dimostrato che 1.000 mg al giorno di cromo picolinato è diminuito l'assunzione di cibo da tra 200 e 400 calorie al giorno in uno studio di otto settimane di 42 donne in sovrappeso. Le donne sentivano meno fame e perso più peso rispetto a quelli trattati con placebo, l'autore Stephen Anton, Ph.D., ha riferito.

Il chitosano

Il chitosano, a base di gusci di gamberetti, granchi, aragoste o di altri molluschi, trova la sua strada in alcuni carb bloccanti, anche se il prodotto è pubblicizzato come un blocco di grassi. Diversi studi hanno mostrato alcun beneficio in chitosano come bloccante grasso, almeno nelle quantità normalmente contenute in aids di perdita di peso. Prendendo 10 capsule di chitosano al giorno ha determinato un aumento dell'escrezione di grasso di solo nove calorie al giorno, Stephen Barrett, MD riferisce il Quackwatch. Perché ci vuole un decremento di 3.500 calorie per perdere un chilo, diminuendo l'apporto calorico da nove calorie al giorno non aumenta la perdita di peso.