Come Avvolgere stinco stecche

March 23

Un tutore Shin, nota anche come sindrome da stress tibiale mediale, è un evento comune per i corridori, pattinatori e ginnasti. Essa si verifica quando lo stress o l'impatto per l'area dello stinco di causare un danno nel tempo. Un problema relativamente minore, è meglio sapere come avvolgere un tale pregiudizio. In questo modo fornirà l'area con un ulteriore sostegno e prevenire ulteriori danni.

istruzione

1 radere l'area da avvolgere. E 'importante che il bastone del nastro, ed è improbabile che lo farà con i capelli sulla zona.

2 Avviare appena sopra l'osso della caviglia e avvolgere il nastro attraverso la parte anteriore della gamba. Ricordiamo che la gamba è a forma di cono in modo da non semplicemente avvolgere il nastro orizzontale. Avvolgerlo in un modello a testa in giù a "V".

3 Avvolgere intorno alla parte posteriore del tendine di Achille (non troppo stretto), poi in diagonale e indietro fino alla parte anteriore.

4 Strappare il nastro fuori a questo punto. Quindi ripetere con 3 o 4 strisce di nastro, facendo in modo che ogni striscia si sovrappone al precedente.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di avvolgere il muscolo del polpaccio. Si limita a causare crampi. Fare attenzione a non avvolgere il nastro troppo stretto, soprattutto intorno al tendine di Achille. È possibile verificare la tenuta della benda alzandosi in piedi e camminare. Se è a disagio a camminare, sbucciare il nastro fuori e ricominciare da capo.