Suggerimenti per smettere di Binge Eating

July 30

Suggerimenti per smettere di Binge Eating


Mentre è normale mangiare troppo di tanto in tanto, forse in un evento speciale o durante le vacanze, alcune persone binge mangiare compulsivamente. Questi individui hanno un disturbo alimentare noto come Binge Eating Disorder. I pazienti che soffrono di questo disturbo si mangiano se non sono affamati. Essi possono anche mangiare in segreto e mangiare grandi quantità molto rapidamente. mangiatori di abbuffata sono spesso in sovrappeso e obesi e soffrono anche di depressione, secondo la Mayo Clinic.

Nutrizione

Andando su una dieta spesso aggravare un disturbo binge eating, quindi la dieta non è raccomandato per mangiatori di abbuffata, osserva la Mayo Clinic. Invece, puntare ad un piano alimentare equilibrato che comprende cereali integrali, proteine ​​magre, un sacco di frutta e verdura e latticini a basso contenuto di grassi al giorno. Non saltare i pasti, soprattutto la prima colazione, in quanto questo si può portare a binge nel corso della giornata. Incontro con un dietista registrato che vi aiuterà a progettare un piano alimentare che soddisfi le vostre esigenze nutrizionali mentre aiuta a raggiungere in modo sicuro un peso sano, suggerisce WebMD.

Esercizio

Impegnarsi in attività fisica. Esercizio vi aiuterà a raggiungere un peso sano. Inoltre, l'attività fisica prenderà la vostra mente fuori di cibo, e può anche contribuire a ridurre la depressione, che è spesso associata a binge eating. Prova a fare una breve passeggiata fuori, di dirigersi verso la piscina per una nuotata, o incontrare gli amici per un giro in bicicletta. Se siete attualmente in sovrappeso, si rivolga al medico di consigliare un programma di esercizi che lavorerà per voi.

Terapia e farmaci

La terapia può aiutare le persone che soffrono di disturbo binge eating. La terapia comportamentale dialettica, la terapia interpersonale e la terapia cognitivo-comportamentale sono tutte le alternative che possono aiutare a recuperare da binge eating. Mentre non ci sono farmaci specificamente per binge eating, il medico può prescrivere antidepressivi per aiutarvi a trattare con la depressione che spesso accompagna binge eating. Topomax è un farmaco usato per gli individui che soffrono di crisi epilettiche - tuttavia, può essere efficace nella vostra battaglia contro abbuffate, ma potrebbe causare spiacevoli effetti collaterali, secondo la Mayo Clinic.

self Help

Alcuni individui che soffrono di Binge Eating Disorder possono trovare utile partecipare a un gruppo di sostegno per condividere le loro storie e trovare il sostegno di altri che capiscono. Libri e video possono anche aiutare a ispirare a fermare binge eating. WebMD suggerisce di utilizzare tecniche di gestione dello stress per affrontare con disturbo binge eating. Prova lo yoga, esercizi o aromaterapia respirazione. Perseguire un hobby che ti piace e che può distrarre dal vostro stato. Scrivendo dei tuoi sentimenti può anche essere utile.