Come diagnosticare un problema agli occhi

October 2

Milioni di persone in tutto il mondo hanno sperimentato problemi agli occhi a causa di infezioni, irritazioni, lesioni e stress. Ci sono innumerevoli tipi di problemi agli occhi. Questi includono disturbi alla vista, glaucoma, cataratta, lesioni e prurito. Normalmente problemi agli occhi sono temporanei e non richiedono attenzione medica. Tuttavia, ci sono numerosi gravi patologie oculari che hanno bisogno di un trattamento immediato. È possibile diagnosticare efficacemente problemi agli occhi.

istruzione

1 Lasciare un medico per utilizzare un oftalmoscopio e / o di altri strumenti oftalmici di esaminare i vostri occhi. Questi strumenti complessi utilizzati da medici li aiuterà a diagnosticare eventuali problemi agli occhi si possono avere.

2 Se di recente avete ferito l'occhio e sta sperimentando visione offuscata; corde e macchie galleggianti nel vostro campo visivo; lampi di luce in uno o entrambi gli occhi; e la perdita parziale della vista, allora si può avere un distacco della retina.

3 Se si verifica un forte dolore negli occhi, rossore o visione nuvoloso, allora si può avere glaucoma acuto. Questa condizione è dovuta a un aumento della pressione oculare che può danneggiare in modo permanente la vista o causare la cecità.

4 Se si verificano i sintomi che assomigliano l'influenza, come dolori muscolari, stanchezza, febbre e un dolore in una o entrambe le tempie, allora si può avere arterite temporale, che è una malattia infiammatoria.

5 Se uno o entrambi gli occhi sono di colore rosso, rosa, prurito, irritazione, e ci sono muco o secrezioni che trasudano dal tuo occhio, allora si può avere occhi rosa o congiuntivite, che è un'infezione oculare causata da un virus o batteri.

6 Se c'è un rigonfiamento morso simile su uno o entrambi gli occhi accompagnato da arrossamento e prurito, allora si può avere una puntura d'insetto o allergia.

7 Se avete voglia c'è sabbia in un occhio e la vostra visione è sfocata, allora si potrebbe avere una piccola particella sotto la palpebra o una cornea graffiata.

8 Se si verificano dolore mentre indossa le lenti a contatto, allora forse ha un'infezione agli occhi causata da le lenti a contatto o gli occhi può essere diventato irritato a causa di un uso eccessivo.

Consigli e avvertenze

  • Solo un medico autorizzato può diagnosticare correttamente problemi agli occhi.